aiuto mi violentano !

Scusa, però, Conte.... ammettiamo anche che sia vero, ma un giovane uomo sobrio, facciamo di 30 anni, magari anche laureato, belloccio, intelligente.... come cavolo fa a far avanzare in quel modo gli istinti più "di pancia"?

Ho capito fecondare, ma nel rapporto orale, prima di tutto non fecondi nessuno:-o:D, secondo ma davvero vuol fecondare????? E trovarsi con i figli in giro per il mondo? Ma davvero vuol fecondare una donna sconosciuta? Gli importa più di qualche migliaia di spermatozoi che butta fuori dal suo corpo che non della persona che dovrebbe riceverli?
Suvvia....
:rolleyes:

:lol::lol::lol: non avevo letto!! :):)

Invece ho capito bene.
Mi domando solo come ancora oggi, nel 2014, questo "ritornello" della biologia possa essere utilizzato seriamente.

Se fossimo davvero così schiavi della biologia, faremmo anche i nostri bisognini in pubblico, per esempio:-o
:mumble:

Non capisco cosa c'entri! fare i bisogni in una stanza o in mezzo alla strada biologicamente e' uguale, i bisogni li fai cmq, cioe' la sovrastruttura sociale non impedisce il fatto biologico. Avere rapporti sessuali o non poter averli invece fa differenza, tra la perpetuazione della specie (come si esplica in ciascuno di noi) e la non perpetuazione, quindi le due cose non sono paragonabili.

Secondo me hai un rifiuto per l'incontrovertibile fatto biologico (spinta riproduttiva) perche' tanti lo utilizzano come scusa ("avevo un istinto irrefrenabile"), ma tale istinto e' giustificato nELLA NOstra societa' solo se il partner e' consenziente, e' semplicissimo.

Questo non significa negare che, nonostante leggi specifiche che delimitano e regolano ulteriormente la faccenda, ci siano coloro che pensano che sotto sotto sono giustificati se ottengono quello che vogliono forzando piu' o meno la situazione. Essi sbagliano, punto e basta. C'e' un istinto biologico, la nostra vita sociale prevede che esso debba essere condizionato. Punto. Non e' che il fatto biologico in alcun modo giustifichi alcunche', sarebbe un po' come dire che avere fame non sia un fatto biologico, lo e' ma esso non giustifica che uno uccida o rubi per mangiare. :)

Ultima modifica:
miss T io però avevo tirato in ballo la biologia non certo per giustificare lo stupro , ma solo per spiegare la maggior disponibilità maschile a fare sesso rispetto a quella femminile ..poi ovviamente ci sono le eccezioni dall'una e dall'altra parte
ma mi risulta che nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo ad un rapporto orale non si rifiuta mai

Allegati

• donna-vampiro.jpg
    donna-vampiro.jpg
    63 KB · Visite: 203
ma mi risulta che nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo ad un rapporto orale non si rifiuta mai

Appunto, questo è strano.
Pure da una sconosciuta.
O da una che non ti sta nemmeno un po' simpatica.
O da una che ha un cervello di gallina.
O da una cui vuoi bene, ma solo come amica
O dalla vicina di casa...
o....

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

A me, anche se avessi una voglia incredibile di un cunnilingus, mai e poi mai piacerebbe che me lo facesse uno sconosciuto. Né uno che ha un cervello di gallina, né uno che mi sta antipatico, né dal vicino di casa.... né da uno cui voglio bene come semplice amico...:mmmm:

Ultima modifica:
Normalmente...

....le donne sono + selettive,
...gli uomini :no: ! Basta che ...ci stia e ....finisce lì!

.....è perchè ,la donna, può avere ..."strascichi" e abbisogna di ......aiuto?!

Un rapporto orale da una sconosciuta mentre dormo? .... non mi piacerebbe.. ma non perchè lo ritengo sbagliato ma prima vorrei sapere perchè vuole farmelo... insomma vorrei quantomeno capire le ragioni del gesto e poi se ne potrebbe anche parlare; giusto per capirci se lo fa perchè è fuori di testa o per soldi allora si lascia stare; se lo fa perchè mi trova irresistibilmente attraente mentre dormo se ne puo parlare (de gustibus...); se lo fa per scommessa si potrebbe rilanciare la stessa a chi glie la proposta se lo fa per noia dopo che ha fatto cercheremo anche di divertirci a far dell'altro; se lo fa per rabbia verso un fidanzato marito forse è meglio parlarne per bene prima e valutarne i pro e contro.... insomma non penso che ci possa essere una ragione unica ed essendo un gesto inusuale va prima compreso per essere accettato tout court; se è fatto con leggerezza perchè no ma se è fatto invece per una condizione psicologica sbagliata allora la stessa va valutata...

E poi è giusto che lei valuti cosa mi aspetto anche perchè anche il cunnilingus non è mica una specialità da banalizzare.... :-o:-o e questo vale anche quando la faccio/la vorrei fare io alla mia partner conosciuta/sconosciuta... non tutti/tutte fanno le stesse cose..

adesso che ci penso potremmo lanciare un nuovo thread:

Cosa mi aspetto da un cunnilingus... :D:D:D:D

Raramente....

....l'uomo ,nella donna, "cerca/interessa" l'intelligenza! la donna, questo, lo sa' & benconosce : agisce/comporta conseguentemente: ESCA!!!!

Ogniqualvolta....

...un uome si trova "di-fronte":D a una donna:) diventa più co'lione di quelli che ha in mezzo alle gambe.:wall:

Generalmente...

...gli uomini credono di:godo: , quando si accorgono di essere stati:godo:...

sclerano!!!!

P.S. Le donne non credono di :godo: :D:godo:&basta!:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto