Claire
ἰοίην
Un rapporto orale da una sconosciuta mentre dormo? .... non mi piacerebbe.. ma non perchè lo ritengo sbagliato ma prima vorrei sapere perchè vuole farmelo... insomma vorrei quantomeno capire le ragioni del gesto e poi se ne potrebbe anche parlare; giusto per capirci se lo fa perchè è fuori di testa o per soldi allora si lascia stare; se lo fa perchè mi trova irresistibilmente attraente mentre dormo se ne puo parlare (de gustibus...); se lo fa per scommessa si potrebbe rilanciare la stessa a chi glie la proposta se lo fa per noia dopo che ha fatto cercheremo anche di divertirci a far dell'altro; se lo fa per rabbia verso un fidanzato marito forse è meglio parlarne per bene prima e valutarne i pro e contro.... insomma non penso che ci possa essere una ragione unica ed essendo un gesto inusuale va prima compreso per essere accettato tout court; se è fatto con leggerezza perchè no ma se è fatto invece per una condizione psicologica sbagliata allora la stessa va valutata...
E poi è giusto che lei valuti cosa mi aspetto anche perchè anche il cunnilingus non è mica una specialità da banalizzare....e questo vale anche quando la faccio/la vorrei fare io alla mia partner conosciuta/sconosciuta... non tutti/tutte fanno le stesse cose..
adesso che ci penso potremmo lanciare un nuovo thread:
Cosa mi aspetto da un cunnilingus...![]()
Tante volte Gipa risponde in un modo che mi piace molto. Inaspettato e diversissimo da quello che ho in testa io e proprio per questo interessante.
E non banalizza.
Me gusta la tua risposta.
Ma.... alla domanda......
Devono rispondere le donne o gli uomini? :-'

...che ne sai chi e ?