giustino
Art is looking for you
Le affinità sono poche ma, potrebbe trattarsi di GianLuigi Bellei.
Benvenuti nel sito di Gianluigi Bellei
Benvenuti nel sito di Gianluigi Bellei
Buongiorno. Mi hanno lasciato un quadro da un parente che non c e piu. A dir la verita e senza cornice ed e firmato romano mussolini. Puo valere qualcosa?
Veramente, per una risposta sensata le prime info dovresti darle tuBuongiorno, ho trovato un quadro di arte sacra rappresentate la sacra famiglia, firmata Seiber.
Qualcuno ha qualche info?
Il cinese che ha dipinto il quadro (su cui non posso pronunciarmi, v. mio avatar) deve aver pensato che Giolitti fosse stato un pittore, e usato quel nome come uno dei tanti nomi italiani apposti dai cinesi sulle opere esportate nel Bel Paese.Origini e motivazioni della prima edizione del Premio Nazionale Biennale di Pittura “Giovanni Giolitti”.
Diciamo pure esplicitamente che è un dipinto di qualità eccelsa.E' esistito un premio di pittura Giovanni Giolitti.
Il cinese che ha dipinto il quadro (su cui non posso pronunciarmi, v. mio avatar) deve aver pensato che Giolitti fosse stato un pittore, e usato quel nome come uno dei tanti nomi italiani apposti dai cinesi sulle opere esportate nel Bel Paese.
Se non fu un cinese ma un siciliano non si può sapere senza un'analisi accurata dei pigmenti.