vecchio frank
could be worse...
In medicine! che ne dici?Ragazzi, nuovo problema!
Devo decidere dove investire i 100 euro della multa no vax ritirata![]()
![]()
In medicine! che ne dici?Ragazzi, nuovo problema!
![]()
Ragazzi, nuovo problema!
![]()
Cito affinché tu non possa più cancellare questa dimostrazione di squallore.In medicine! che ne dici?
dovresti mostrare la firma in dettaglio, e il timbro a secco cosa dice?Per chi ne ha voglia e facoltà ...
Un'amica mi manda le foto di queste due incisioni. Appartenevano a famiglia benestante. Deve venderle per loro, causa una dipartita, ed è in grave impaccio. Qualcuno riesce a capire chi sia l'autore? Al momento con google lens posso solo ipotizzare Edward GOREY o una certa Lepsényi Piroska Ellinidha , ma ... non ci credo molto.
Vedi l'allegato 773413Vedi l'allegato 773414
In realtà, essendo marcate P.A., cioà prova d'artista, ed essendo la versione inglese A.P. (artist proof), e la francese E.A., épreuve d'artiste, presumerei che l'autore fosse proprio italiano
Purtroppo ho solo quelle foto. Vedrò di fotografare io stesso gli originali in seguito.dovresti mostrare la firma in dettaglio, e il timbro a secco cosa dice?
Ho potuto fotografare gli originali. Preciso che il mio interesse al riconoscimento è solo "accademico", nonché per fare un piacere alla proprietaria, la quale sostiene che vengono da una casa, come si dice, dove girava tanto denaro, e quindi immagina si tratti di roba pregiata. Opinione che non condivido. A me non piacciono proprio. Ora posto e poi riprovo a cercare.Purtroppo ho solo quelle foto. Vedrò di fotografare io stesso gli originali in seguito.
Da un confronto con altre firme, si può dire che le firme da lei postate sono quelle di Mario Ceroli.Buongiorno,a me rimanda a mario ceroli ma dalle firme su altre opere e dallo stile non penso proprio
Quelle che ho postato sono di Mario Cerioli,le ho postate per confrontarle con quella del post,e a occhio non sembra la stessaDa un confronto con altre firme, si può dire che le firme da lei postate sono quelle di Mario Ceroli.