Al lupo

A me il lupo non piace. Non piace perché è un animale da branco come gli erbivori anche se è ai vertici della catena alimentare.

Tuttavia al mercato, mi son sempre fermato alla bancarella dei peruviani ad ammirare la maglie nere indeciso fra la testa di Geronimo e la testa di lupo.
Ma non ho mai preso ne una ne l'altra.
Se vai allo Zoo potrai vedere Tigri e leoni, ma il Lupo non lo vedrai mai.

comunque tra visentin e cansiglio ci sono branchi accertati che hanno figliato pertanto la possibilita che ce ne siamo in transito dalle tue parti c'è anche perchè in una notte un lupo puo fare decine di km

poi vederli è un altra cosa

comunque tra visentin e cansiglio ci sono branchi accertati che hanno figliato pertanto la possibilita che ce ne siamo in transito dalle tue parti c'è anche perchè in una notte un lupo puo fare decine di km

poi vederli è un altra cosa
Mi piacerebbe vederne uno ma è difficile. Scappano dall'uomo. E cianno ragione a scappare

Se vai allo Zoo potrai vedere Tigri e leoni, ma il Lupo non lo vedrai mai.

ma va la'

In Veneto, vicino al Garda

ma va la'

In Veneto, vicino al Garda
Il PARCO non è uno Zoo, c'è una bella differenza.

A me viene in mente una citazione del meravigliosissimo film "Wolf", con lo strepitoso Jack Nicholson e la meravigliosissima Michelle Pfeiffer.

Una frase sulla purezza assoluta, nel bene e nel male.

"E' bellissimo essere un lupo, no? Potere senza colpa, amore senza dubbi”.

E poi mi viene in mente Francesco Salvi: "Una volta il lupo andava via come il pane, adesso il lupo el va no".

s
Screenshot_20230306-214016_WhatsApp.jpg

G

La cena del lupo, a 20km da casa mia

Users who are viewing this thread

Back
Alto