Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Maggio 2013 #1 ....e meno male ke si vuole tenere l' inflazione bassa, grazie Draghi
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 5 Maggio 2013 #2 Non tutto. I preservativi io li pago circa 13 euro ogni pacco da 27 pezzi. Lo stesso prezzo di quando erano in lire.
Non tutto. I preservativi io li pago circa 13 euro ogni pacco da 27 pezzi. Lo stesso prezzo di quando erano in lire.
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #3 andersen1 ha scritto: Non tutto. I preservativi io li pago circa 13 euro ogni pacco da 27 pezzi. Lo stesso prezzo di quando erano in lire. Clicca per allargare... Per risparmiare prendo gli scatoloni da mlle pezzi
andersen1 ha scritto: Non tutto. I preservativi io li pago circa 13 euro ogni pacco da 27 pezzi. Lo stesso prezzo di quando erano in lire. Clicca per allargare... Per risparmiare prendo gli scatoloni da mlle pezzi
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #4 Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan
Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #5 Claire ha scritto: Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan Clicca per allargare... Nello scatolone da 1000 pezzi ci sono 100 lingue di Menelik in omaggio, che non pensi di parlare con dei pivelli
Claire ha scritto: Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan Clicca per allargare... Nello scatolone da 1000 pezzi ci sono 100 lingue di Menelik in omaggio, che non pensi di parlare con dei pivelli
Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Maggio 2013 #6 superbaffone ha scritto: lingue di Menelik Clicca per allargare... ehm ehm ke sono?
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #7 Giovakkino indentity ha scritto: ehm ehm ke sono? Clicca per allargare... Eccole Allegati images.jpeg 6,3 KB · Visite: 223
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 5 Maggio 2013 #8 Claire ha scritto: Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan Clicca per allargare... Ci sono anche quelli che prendo io; settebello classico; pero' io allipercoooop li pago meno.
Claire ha scritto: Non sapete niente kondom.it - Il numero 1 dei Preservativi online Si risparmia un sacco e ci sono pure quelli vegan Clicca per allargare... Ci sono anche quelli che prendo io; settebello classico; pero' io allipercoooop li pago meno.