indice Forumer storico 21 Ottobre 2011 #21 Sono due giornate intense ed a pranzo ci sarebbe poco tempo, se a qualcuno fa piacere, per chi si ferma, si può organizzare per la cena.
Sono due giornate intense ed a pranzo ci sarebbe poco tempo, se a qualcuno fa piacere, per chi si ferma, si può organizzare per la cena.
f4f 翠鸟科 22 Ottobre 2011 #22 QuickS ha scritto: RISOLTO!!! :yeah: ho risolto, potrò andarci è stata una giornata un pò di *****, cominciata proprio con questa cosa, ma alla fine uno spiraglio e una luce si è accesa all'orizzonte bene, ora va meglio, grazie Ender85, grazie f4f Clicca per allargare... piacere mio
QuickS ha scritto: RISOLTO!!! :yeah: ho risolto, potrò andarci è stata una giornata un pò di *****, cominciata proprio con questa cosa, ma alla fine uno spiraglio e una luce si è accesa all'orizzonte bene, ora va meglio, grazie Ender85, grazie f4f Clicca per allargare... piacere mio
quicksilver Forumer storico 24 Ottobre 2011 #23 diciamo una cosa una volta per tutte , ma possibile che questi dementi nel campo di scelta "professione" non mettono mai la voce "trader"? Registrazione - Trading online expo 2011 - Borsa Italiana stò cominciando a pensare di indicare "casalinga"
diciamo una cosa una volta per tutte , ma possibile che questi dementi nel campo di scelta "professione" non mettono mai la voce "trader"? Registrazione - Trading online expo 2011 - Borsa Italiana stò cominciando a pensare di indicare "casalinga"
quicksilver Forumer storico 29 Ottobre 2011 #25 ragazzi, ma che soddisfazione dire di no a tutte quelle hostess che cercavano di rifilarti un mucchio depliant e gadget! ho detto di no a certe straf***e ... e quando ti ricapita? le ho fatte morire
ragazzi, ma che soddisfazione dire di no a tutte quelle hostess che cercavano di rifilarti un mucchio depliant e gadget! ho detto di no a certe straf***e ... e quando ti ricapita? le ho fatte morire
reef ... 31 Ottobre 2011 #26 Ciao Qualcuno ha voglia di scrivere qualche impressione? Vi siete poi incontrati?
quicksilver Forumer storico 31 Ottobre 2011 #27 reef ha scritto: Ciao Qualcuno ha voglia di scrivere qualche impressione? Vi siete poi incontrati? Clicca per allargare... si, e approfitto per salutare Ender85, f4f, Homer84 e ... il ragazzo alto Reef, appena sono comodo scrivo 2 righe
reef ha scritto: Ciao Qualcuno ha voglia di scrivere qualche impressione? Vi siete poi incontrati? Clicca per allargare... si, e approfitto per salutare Ender85, f4f, Homer84 e ... il ragazzo alto Reef, appena sono comodo scrivo 2 righe
f4f 翠鸟科 31 Ottobre 2011 #29 QuickS ha scritto: si, e approfitto per salutare Ender85, f4f, Homer84 e ... il ragazzo alto Reef, appena sono comodo scrivo 2 righe Clicca per allargare... il ragazzo alto, o è Alberto .... o sono io
QuickS ha scritto: si, e approfitto per salutare Ender85, f4f, Homer84 e ... il ragazzo alto Reef, appena sono comodo scrivo 2 righe Clicca per allargare... il ragazzo alto, o è Alberto .... o sono io
f4f 翠鸟科 31 Ottobre 2011 #30 QuickS ha scritto: ma è f4f che ha in mano il materiale che scotta Clicca per allargare... organizzo e invio nel senso, metto delle muffole d'amianto e trascrivo come minghja faccio a copincollare da Android? appeno riesco, è tutto già elettrinico
QuickS ha scritto: ma è f4f che ha in mano il materiale che scotta Clicca per allargare... organizzo e invio nel senso, metto delle muffole d'amianto e trascrivo come minghja faccio a copincollare da Android? appeno riesco, è tutto già elettrinico