AL VIA LA NUOVA NEWSLETTER DI INVESTIRE OGGI!

COMPLIMENTI

ottima iniziativa e un GRAZIE a tutti, in modo molto
particolare a Voltaire - ArgemA e a
coloro che collaboreranno a questa iniziativa.

Ciao jazoff

Il grazie non va a me ma a Luca :)
Io ci metto le idee ma il povero Luca che ora ha pure un braccio ingessato oltre a sopportarmi si mette sulla tastiera e come un bravo artigiano, sudando 7 camicie, porta a compimento il software per il sito. :)
Quindi grazie Luca :)

Argema ha scritto:
Io ci metto le idee ma il povero Luca che ora ha pure un braccio ingessato oltre a sopportarmi si mette sulla tastiera e come un bravo artigiano, sudando 7 camicie, porta a compimento il software per il sito. :)

Grazie Luca - anche se non ti conosco.
Quando avrò bisogno ti interpellerò. Dammi la tua mail personale - per non disturbare il forum - e, per non vergognarmi della mia ignoranza sul PC

Complimenti ancora per il lavoro che fai.
Auguri per un pronta guarigione al tuo braccio
Buona serata jader

Argema ha scritto:

Grazie Luca e auguri per il braccio
1080897441infermiera.gif

Grazie ragazzi :ops:

.... è che ho inciampato la mano sul mouse e così....... mi ritrovo col braccio ingessato :cry:

jazoff ha scritto:
Quando avrò bisogno ti interpellerò. Dammi la tua mail personale - per non disturbare il forum - e, per non vergognarmi della mia ignoranza sul PC

Non c'è problema (comunque neanche io sono un vero esperto), quando vuoi puoi scrivermi a [email protected] oppure con M.P.

Ciao :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto