ceccotti enzo 15 Dicembre 2024 #1 e io mi devo ancora lavare i denti e fare la barba e perdo tempo qua.
ceccotti enzo 15 Dicembre 2024 #3 fatta, fatta. Poi ho fatto un po' di cose mattutine e ora basta e sto mangiando un'arancia. Ecco.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2024 #4 ceccotti ha scritto: fatta, fatta. Poi ho fatto un po' di cose mattutine e ora basta e sto mangiando un'arancia. Ecco. Clicca per allargare... Io ho pedalato nel nebbione, stamattina, al buio oltretutto. Quando arriva l'alba neanche me ne accorgo, se sono al lavoro
ceccotti ha scritto: fatta, fatta. Poi ho fatto un po' di cose mattutine e ora basta e sto mangiando un'arancia. Ecco. Clicca per allargare... Io ho pedalato nel nebbione, stamattina, al buio oltretutto. Quando arriva l'alba neanche me ne accorgo, se sono al lavoro
ceccotti enzo 15 Dicembre 2024 #5 Claire ha scritto: Io ho pedalato nel nebbione, stamattina, al buio oltretutto. Quando arriva l'alba neanche me ne accorgo, se sono al lavoro Clicca per allargare... perché non avete finestre, perché son sempre chiuse, perché hai troppo da fare per guardare fuori, perché lavori in un bunker atomico...
Claire ha scritto: Io ho pedalato nel nebbione, stamattina, al buio oltretutto. Quando arriva l'alba neanche me ne accorgo, se sono al lavoro Clicca per allargare... perché non avete finestre, perché son sempre chiuse, perché hai troppo da fare per guardare fuori, perché lavori in un bunker atomico...