a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #1 Quest'anno faccio lo sborone. 2 camere = 1000 euro da lunedi a venerdi compresi.
claudios Forumer storico 9 Agosto 2021 #5 a323109 ha scritto: Quest'anno faccio lo sborone. 2 camere = 1000 euro da lunedi a venerdi compresi. Clicca per allargare... 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove?
a323109 ha scritto: Quest'anno faccio lo sborone. 2 camere = 1000 euro da lunedi a venerdi compresi. Clicca per allargare... 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove?
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2021 #6 claudios ha scritto: 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove? Clicca per allargare... 4 notti, 125 a stanza / giorno Potrebbe essere Lignano, A3 ci va spesso (chissà se hanno riparato il videogame )
claudios ha scritto: 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove? Clicca per allargare... 4 notti, 125 a stanza / giorno Potrebbe essere Lignano, A3 ci va spesso (chissà se hanno riparato il videogame )
claudios Forumer storico 9 Agosto 2021 #7 mvdvec ha scritto: 4 notti, 125 a stanza / giorno Potrebbe essere Lignano, A3 ci va spesso (chissà se hanno riparato il videogame ) Clicca per allargare... mi sembra comunque molto buono per un 4 stelle in toscana per 3 stelle ho speso molto di più
mvdvec ha scritto: 4 notti, 125 a stanza / giorno Potrebbe essere Lignano, A3 ci va spesso (chissà se hanno riparato il videogame ) Clicca per allargare... mi sembra comunque molto buono per un 4 stelle in toscana per 3 stelle ho speso molto di più
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2021 #8 claudios ha scritto: mi sembra comunque molto buono per un 4 stelle in toscana per 3 stelle ho speso molto di più Clicca per allargare... certo, stante anche la settimana ferragostana
claudios ha scritto: mi sembra comunque molto buono per un 4 stelle in toscana per 3 stelle ho speso molto di più Clicca per allargare... certo, stante anche la settimana ferragostana
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #9 claudios ha scritto: 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove? Clicca per allargare... Lignano
claudios ha scritto: 4 stelle 500€ a stanza una settimana?? interessante dove? Clicca per allargare... Lignano