ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX

ciao...
lo stop é con chiusura maggiore o uguale a 6791 tf 15

Scusa, ma che razza di stop è da 6594 a 6791 sono circa 200 punti nn sono tantissimi ma come stop mi pare ampietto, anche graficamente nn mi pare che ci siano tante resistenze, forse sui 6787.

In bocca al lupo!
saluti

Scusa, ma che razza di stop è da 6594 a 6791 sono circa 200 punti nn sono tantissimi ma come stop mi pare ampietto, anche graficamente nn mi pare che ci siano tante resistenze, forse sui 6787.

In bocca al lupo!
saluti

e' un TS con un 3% di STOP LOSS dall'ingresso..

STOP stretti sembra che ti salviano ma non sempre e' cosi...

guarda i LINK con gli equity 4 anni di back test su DAX..

il TS non e' basato su analisi grafica...

ciao

Ultima modifica:

In bocca al lupo!
saluti

il TS su FIB invece... ti piace?!?!

i TS non sono infallibili...

e per quel che mi riguarda posso ancora uscire in GAIN con entrambi...

capita spesso :)

In bocca al lupo!
saluti

queste sono le ultime operazioni su DAX.. dove si evidenzia lo STOP LOSS del 3.07%...

non esiste inoltre solo lo STOP LOSS in un TS c'e' anche il REVERSE e se entrambi non sono entrati per me c'e' un motivo....oppure e' in errore il TS ma capita in tutti i TS purtroppo il DD..

ciao

Ultima modifica:
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

la BATTAGLIA continua....:tristezza:
:boxe:

vado OVER con entrambi...

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6594

Users who are viewing this thread