secoli
Utente Senior
hai anche un equity dei vari TS...
grazie
ciao
Equity ? Sono molto ignorante in materia, nn so cosa si intenda per equity, so a mala pena di uncini e triangoli, di teste e spalle, di fiboannacci, di candele giapponesi ecc. Il mio ts è terra terra solo numeri altro che quelli che vengono fuori da una cosa semplice ed intuitiva, ma spero efficacie che posso applicarelo stesso principio a tutti gli indici.
Per esempio sull'eurostoxx nn ho fatto paper sto andando solo in diretta.
Vediamo nel tempo e specie se si riprende il nostrano, ma conto più sul dax che è + regolare e meno nervoso rispetto al ns.
Il difficile come sempre è applicarlo alla lettera e quando magari fa un'apertura anomala, saltando il valore del ts con un gap o un dawn e in questo caso sei sempre molto tutubante sul da farsi.
L'unica cosa che ho copiato dai rispettivi robin e giusa è addendere a mettere il valore tra le 9.30 e le 10 e magari dando un'occhio alle candele di 15 ', ma in paper nn ne tengo conto ed il ts, nell'arco di un anno guadagna lo stesso, magari nn facendo performance come giusa, ma nn potendo seguire sempre va bene così.
Per ora sempre con un contratto fino a che nn ho acquisito una ferrea disciplina nell'applicarlo.
Saluti