a323109 Trafficante 19 Aprile 2024 #92 Claire ha scritto: Sei vegano che conosci l'etica dei vegani? Clicca per allargare... Sono un pilota di elicotteri che conosco come funziona un elicottero? No, sono pilota di droni. Ma il funzionamento é lo stesso
Claire ha scritto: Sei vegano che conosci l'etica dei vegani? Clicca per allargare... Sono un pilota di elicotteri che conosco come funziona un elicottero? No, sono pilota di droni. Ma il funzionamento é lo stesso
Claire ἰοίην 19 Aprile 2024 #94 superb@ffone ha scritto: la morale è, diffida sempre dei vegani Clicca per allargare... Sempre
a323109 Trafficante 19 Aprile 2024 #95 Claire ha scritto: Io mi informerei prima di parlare di cose che non conosco Clicca per allargare... Non c'é molto da sapere. Quelli non mangiano niente derivato da animali. A differenza dei vegetariani che mangiano uova o latte
Claire ha scritto: Io mi informerei prima di parlare di cose che non conosco Clicca per allargare... Non c'é molto da sapere. Quelli non mangiano niente derivato da animali. A differenza dei vegetariani che mangiano uova o latte
mvdvec Aquila della notte 20 Aprile 2024 #99 a323109 ha scritto: Non c'é molto da sapere. Quelli non mangiano niente derivato da animali. A differenza dei vegetariani che mangiano uova o latte Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Non c'é molto da sapere. Quelli non mangiano niente derivato da animali. A differenza dei vegetariani che mangiano uova o latte Clicca per allargare...