Aldesa e le sue incertezze

Brizione solo poco più di un mese fa avevi postato news tramite una banca di tua conoscenza.......non sanno nulla di questo crollo improvviso

ubi dice che la pura speculazione sugli hy ora quotano 88/90 non 70.........io mi fermo ......a minuti arriva la guardia medica......stop

Brizione solo poco più di un mese fa avevi postato news tramite una banca di tua conoscenza.......non sanno nulla di questo crollo improvviso
Notizie non ce ne sono
Il fatto che il presidente del Messico abbia bloccato i lavori appaltati per l’aeroporto sicuramente incide e molto
Questi bond sono HY e in particolare piccolo in termine di volume emesso con rating penosi e quindi basta poco perché scenda

Notizie non ce ne sono
Il fatto che il presidente del Messico abbia bloccato i lavori appaltati per l’aeroporto sicuramente incide e molto
Questi bond sono HY e in particolare piccolo in termine di volume emesso con rating penosi e quindi basta poco perché scenda

Brizione

Il bond e' sotto legge di NY. Io so per sentito dire che e' piu' rigorosa della English law. Hai notizie aggiuntive?

New York and English law Comparison

Ultima modifica:
ubi dice che la pura speculazione sugli hy ora quotano 88/90 non 70.........io mi fermo ......a minuti arriva la guardia medica......stop

Cara Mariarosa, spero Tu stia bene.....Non é il caso si ammalarsi per queste cose anche se capisco perfettamente che non facciano piacere... Ci sono impelagato anch'io dentro ma resisto.
In merito a quanto ti hanno detto, dovresti chiedere a quei grandi luminari di Ubi che prima ti spronano a vendere, poi ti dicono di tenere duro e infine ti dicono che la speculazione si ferma a 88/90 lasciandoti intendere che Aldesa oramai è fottuta, quali notizie tragiche abbiano loro che tutti quanti noi, comuni mortali, non siamo in grado di cogliere.
Conosco perfettamente Ubi in quanto EX correntista e mi chiedo spesso come si faccia a far gestire la propria liquidità a certa gente....!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto