mariarosa78
Forumer attivo
grazie di cuore......sono già sedata di gocce en......da qualche anno sto attraversando una brutta situazione ma non mi voglio piangere addosso perchè di brutte vicende famigliari ne ho viste parecchie frequentando spesso ospedali e ricoveriCara Mariarosa, spero Tu stia bene.....Non é il caso si ammalarsi per queste cose anche se capisco perfettamente che non facciano piacere... Ci sono impelagato anch'io dentro ma resisto.
In merito a quanto ti hanno detto, dovresti chiedere a quei grandi luminari di Ubi che prima ti spronano a vendere, poi ti dicono di tenere duro e infine ti dicono che la speculazione si ferma a 88/90 lasciandoti intendere che Aldesa oramai è fottuta, quali notizie tragiche abbiano loro che tutti quanti noi, comuni mortali, non siamo in grado di cogliere.
Conosco perfettamente Ubi in quanto EX correntista e mi chiedo spesso come si faccia a far gestire la propria liquidità a certa gente....!!
dico solo che questa perdita non ci voleva proprio.......per me e per mia mamma che è messa un pochino peggio della sottoscritta
25k di perdita vorrebbe dire molto.....se oggi avessi venduto a 70.........non so che dire......
grazie ancora......se vi va scrivetemi qualcosa...così per non sentirmi sola........la forza che avevo ai tempi di Edcon non l'ho più