Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

mariarosa78

Forumer attivo
Cara Mariarosa, spero Tu stia bene.....Non é il caso si ammalarsi per queste cose anche se capisco perfettamente che non facciano piacere... Ci sono impelagato anch'io dentro ma resisto.
In merito a quanto ti hanno detto, dovresti chiedere a quei grandi luminari di Ubi che prima ti spronano a vendere, poi ti dicono di tenere duro e infine ti dicono che la speculazione si ferma a 88/90 lasciandoti intendere che Aldesa oramai è fottuta, quali notizie tragiche abbiano loro che tutti quanti noi, comuni mortali, non siamo in grado di cogliere.
Conosco perfettamente Ubi in quanto EX correntista e mi chiedo spesso come si faccia a far gestire la propria liquidità a certa gente....!!
grazie di cuore......sono già sedata di gocce en......da qualche anno sto attraversando una brutta situazione ma non mi voglio piangere addosso perchè di brutte vicende famigliari ne ho viste parecchie frequentando spesso ospedali e ricoveri
dico solo che questa perdita non ci voleva proprio.......per me e per mia mamma che è messa un pochino peggio della sottoscritta
25k di perdita vorrebbe dire molto.....se oggi avessi venduto a 70.........non so che dire......
grazie ancora......se vi va scrivetemi qualcosa...così per non sentirmi sola........la forza che avevo ai tempi di Edcon non l'ho più
 

salice02

Forumer storico
grazie di cuore......sono già sedata di gocce en......da qualche anno sto attraversando una brutta situazione ma non mi voglio piangere addosso perchè di brutte vicende famigliari ne ho viste parecchie frequentando spesso ospedali e ricoveri
dico solo che questa perdita non ci voleva proprio.......per me e per mia mamma che è messa un pochino peggio della sottoscritta
25k di perdita vorrebbe dire molto.....se oggi avessi venduto a 70.........non so che dire......
grazie ancora......se vi va scrivetemi qualcosa...così per non sentirmi sola........la forza che avevo ai tempi di Edcon non l'ho più

Coraggio....Mi spiace per la tua situazione e per quella di Tua mamma ma una tiratina di orecchie te la devo fare.... Non investire più in hy.....
 

montebar

Forumer storico
io non intervengo più da tempo. in effetti mi sembrava un po' di disturbare.
ma mariarosa proprio mi pare cosi affranta che una parola di conforto é d'uopo.
io ne ho molte di aldesa e non penso che si possa parlare di imminente default.
per intanto il rating é ancora B2 ed é alto per una hy
vediamo i prossimi sviluppi senza patemi d'animo eccessivi.
 

maxibond

Nuovo forumer
Salve a tutti, anche io sono possessore di questo bond e vi leggo costantemente visto che solo qui si tratta di Aldesa. Dico solo che è inutile allarmarsi prima di vedere la trimestrale di fine mese anche se concordo con Cat riguardo la possibilità che qualcuno già sappia l esito.
 

Users who are viewing this thread

Alto