Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Meno male che chi ha questo bond sta uscendo allo scoperto.....L'unione fa la forza.... Coraggio, se c'è ancora qualcuno che lo possiede BATTA UN COLPO!!
 

salice02

Forumer storico
Salve a tutti, anche io sono possessore di questo bond e vi leggo costantemente visto che solo qui si tratta di Aldesa. Dico solo che è inutile allarmarsi prima di vedere la trimestrale di fine mese anche se concordo con Cat riguardo la possibilità che qualcuno già sappia l esito.
Se é come dici c'è da preoccuparsi.... È gravissimo che qualcuno sappia qualcosa sulla trimestrale un mese prima che venga pubblicata...
 

salice02

Forumer storico
io non intervengo più da tempo. in effetti mi sembrava un po' di disturbare.
ma mariarosa proprio mi pare cosi affranta che una parola di conforto é d'uopo.
io ne ho molte di aldesa e non penso che si possa parlare di imminente default.
per intanto il rating é ancora B2 ed é alto per una hy
vediamo i prossimi sviluppi senza patemi d'animo eccessivi.
Non Ti preoccupare nessuno disturba.... Ogni parere e contributo é sempre ben accetto soprattutto nei periodi neri come questo...
 

mariarosa78

Forumer attivo
io non intervengo più da tempo. in effetti mi sembrava un po' di disturbare.
ma mariarosa proprio mi pare cosi affranta che una parola di conforto é d'uopo.
io ne ho molte di aldesa e non penso che si possa parlare di imminente default.
per intanto il rating é ancora B2 ed é alto per una hy
vediamo i prossimi sviluppi senza patemi d'animo eccessivi.
grazie....grazie........sei gentilissimo.........piacere di conoscerti anche solo virtualmente.......bellissimo gesto il Tuo e belle parole.......grazie anche da parte di mia mamma
 

mariarosa78

Forumer attivo
Si con un lotto preso un paio di giorni fa percui perdita tutto sommato limitata ma comincio a preoccuparmi. Qui sotto un paio di notizie fresche che parlano dell'aeroporto messicano.

Aldesa quiere negociar con AMLO sobre NAIM

Aldesa respetará decisión de cancelar NAIM en Texcoco » Eje Central
18:52 cosa passerà nella testa dei capi di Aldesa.......pomeriggio un po' più tranquillo leggendo i Vostri messaggi .......grazie .......anche da mia Mamma che oggi mi ha distratta mostrandomi le sue piantine da casa
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
19:20 la sera mi mette malinconia visto che non posso uscire come vorrei.............
aspettare fino a lunedì è una vita intera quando nelle ossa si ha i brividi di Aldesa e altro!!!!!!!
ringrazio chi mi pensa......con un briciolo di affetto e sforzandosi, se vi va, di capire perchè dietro la mia poca conoscenza del rischio ....c'è sempre una storia di vita......aver bisogno penso sia la posizione più ingiusta per un essere umano.......invidio chi lotta ogni giorno e ci riesce tenendo a bada ....ansie....paure......disagi.......scheletri negli armadi
il 3 di febbraio 2017 mi sono pure ammalata seriamente......
se non avessi guadagnato con la finanza, tramite un bravo gestore, oggi sarei ......fate voi
basta tragedie del sabato sera.....anche qui ho letto in passato di grosse perdite finanziarie e umane.......ma continuate
io non riesco a rialzarmi..........soprattutto quando le cose vanno male e la mia mente trasforma il tutto ......IN FINE
e vi chiedo cortesemente di non deridermi
Cara Mariarosa
I problemi della vita personale e familiare restano e non si può che cercare di sopportarli
Invece, come già ti dissi varie volte!!, i problemi della finanza puoi ridurli riducendo il rischio
Se per ragioni personali non hai la capacità di resistere non sforzarti di farlo...... tanto non ci riusciresti
Ognuno di noi ha esperienze diverse che lo hanno formato e plasmato
Personalmente potrebbe passarmi sopra un autoarticolato e non batterei ciglio
Sono un supereroe?? ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Ma le mie esperienze di vita e di lavoro mi hanno portato a vedere cose e sofferenze umane inenarrabili
Dopo sono cambiato
Difficilmente mi emoziono per cose materiali
Mi addolora se un amico mi delude ma se mi distruggono la macchina ..., be’ andrò a piedi

Aldesa va a farsi fottere.... bel pirla io che ho comprato e tenuto
Ma se iniziassi a impaurirmi, a soffrire psicologicamente
Allora mollerei e andrei su cose più sicure
Meglio dormire sonni tranquilli e qualche soldo in meno che il contrario
Cambia stile cara Mariarosa
Cambia stile di vita
Fa solo le cose che sentì di fare
Non andare contro il tuo istinto perché qualcuno ti ha detto che è una buona opportunità
Se tu stessa non lo senti
 

Users who are viewing this thread

Alto