Aldesa e le sue incertezze

Mi hanno risposto. Non hanno nessuna notizia. Ho anche chiamato Fitch. Anche loro non hanno alcuna notizia di rilievo. Anzi mi hanno dato una visione non cosi' negativa come sembrerebbe.
diciamo che è una visione anche nostra leggendo ultima trimestrale ma in realtà volendo immaginare una call a 100 ad aprile almeno a me sembra abbastanza chiaro che le trattative per rifinanziarsi non stiano dando un buon esito, questo credo non sia compito di fitch , magari chi fa calare il prezzo ha news interne

diciamo che è una visione anche nostra leggendo ultima trimestrale ma in realtà volendo immaginare una call a 100 ad aprile almeno a me sembra abbastanza chiaro che le trattative per rifinanziarsi non stiano dando un buon esito, questo credo non sia compito di fitch , magari chi fa calare il prezzo ha news interne
É per questo che vorrei capire i volumi giornalieri come sono.... Parliamo di scambi di pochi pezzi al giorno o invece i volumi sono più elevati? Chi ha la possibilità di darmi una risposta?

Quello che sappiamo non giustifica un prezzo così basso, il sospetto che qualcuno sappia qualcosa è forte, altrimenti perché continuare a vendere nonostante questi cali continui?

Quello che sappiamo non giustifica un prezzo così basso, il sospetto che qualcuno sappia qualcosa è forte, altrimenti perché continuare a vendere nonostante questi cali continui?
Considerate che il bond di 250 mln è composto da 2500 pezzi da 100k. Io non ho idea da chi sia detenuto ma immagino per la maggior parte da fondi e da istituzionali e solo in piccola parte da retail come noi. In genere fondi e istituzionali muovono milioni alla volta. Ripeto che sarebbe opportuno conoscere i volumi giornalieri degli ultimi due mesi per cercare di capire qualcosa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto