Aldesa e le sue incertezze

Loro non hanno divulgato i conti. Hanno fatto analisi e tratto le conclusioni. Forse avrebbero potuto aspettare la diffusione dei conti per fare il downgrade.
È quello che stavo per scrivere a conclusione di queste considerazioni: in una vicenda come quella di Aldesa che brilla per opacità, se Fitch avesse emesso il downgrade dopo la diffusione dei dati, forse sarebbe stato utile

Ho appena chiesto spiegazioni all’IR, vediamo se risponde e cosa.
Ma lascia perdere, ti risponderanno sempre che sono perdite stagionali e altre menate….arrivare alla SPERANZA in campo finanziario è già una sconfitta. Sicuramente chi ha deciso di farla scendere cosi cerca di far mollare il retail, da parte mia che muoia Sansone con tutti i filistei, inizio a cercare avvocati spagnoli che possano fare al caso nostro , poi se tutto si dovesse risolvere tanto meglio ma almeno cerchiamo di essere pronti al peggio

Il fatto che sul lux i prezzi non siano stati più aggiornati dal 31.05 da l'idea di quanto il mercato sia sottile in questi giorni. I prezzi che vediamo anche su oblis (attorno a 40/41) sono puramente teorici e con spread bid ask molto ampi.
Io credo che a questi prezzi, con la caduta di 30 punti nel giro di pochi giorni, solo un pazzo possa vendere e ovviamente chi vorrebbe acquistare gioca al ribasso.
A questo punto, per quanto mi riguarda, vada come vada io attendo di vedere le carte!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto