qquebec Super Moderator 5 Giugno 2019 #691 Cat XL ha scritto: Fitch ha abbassato il rating 20 giorni fa . Clicca per allargare... Ah ecco
whitesoul9 Forumer storico 6 Giugno 2019 #692 Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31?
Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31?
qquebec Super Moderator 6 Giugno 2019 #693 whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare... me lo ero chiesto pure io
whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare... me lo ero chiesto pure io
whitesoul9 Forumer storico 6 Giugno 2019 #694 qquebec ha scritto: me lo ero chiesto pure io Clicca per allargare... Ho appena chiesto spiegazioni all’IR, vediamo se risponde e cosa.
qquebec ha scritto: me lo ero chiesto pure io Clicca per allargare... Ho appena chiesto spiegazioni all’IR, vediamo se risponde e cosa.
qquebec Super Moderator 6 Giugno 2019 #695 whitesoul9 ha scritto: Ho appena chiesto spiegazioni all’IR, vediamo se risponde e cosa. Clicca per allargare... Mah... sento puzza di bruciato
whitesoul9 ha scritto: Ho appena chiesto spiegazioni all’IR, vediamo se risponde e cosa. Clicca per allargare... Mah... sento puzza di bruciato
bia06 Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars. 6 Giugno 2019 #696 Quali dati conosceva? whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare...
Quali dati conosceva? whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare...
whitesoul9 Forumer storico 6 Giugno 2019 #697 bia06 ha scritto: Quali dati conosceva? Clicca per allargare... Che il free cash flow (FCF) sarebbe diventato negativo
bia06 ha scritto: Quali dati conosceva? Clicca per allargare... Che il free cash flow (FCF) sarebbe diventato negativo
Cat XL Shizuka Minamoto 6 Giugno 2019 #698 whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare... Le societa' di rating hanno accesso ad informazioni confidenziali. Avranno avuto sicuramente avuto un'anticipazione dei risultati. Niente di sospetto.
whitesoul9 ha scritto: Domanda: il downgrade di Fitch è del 14 maggio, come faceva Fitch conoscere dati che Aldesa avrebbe comunicato il 31? Clicca per allargare... Le societa' di rating hanno accesso ad informazioni confidenziali. Avranno avuto sicuramente avuto un'anticipazione dei risultati. Niente di sospetto.
Cat XL Shizuka Minamoto 6 Giugno 2019 #699 whitesoul9 ha scritto: Che il free cash flow (FCF) sarebbe diventato negativo Clicca per allargare... Era gia' negativo. Il problema e' che e' diventato ancor piu' negativo.
whitesoul9 ha scritto: Che il free cash flow (FCF) sarebbe diventato negativo Clicca per allargare... Era gia' negativo. Il problema e' che e' diventato ancor piu' negativo.
whitesoul9 Forumer storico 6 Giugno 2019 #700 Cat XL ha scritto: Le societa' di rating hanno accesso ad informazioni confidenziali. Avranno avuto sicuramente avuto un'anticipazione dei risultati. Niente di sospetto. Clicca per allargare... Questo è vero, ma avere accesso a informazioni confidenziali è una cosa, divulgarle è un’altra
Cat XL ha scritto: Le societa' di rating hanno accesso ad informazioni confidenziali. Avranno avuto sicuramente avuto un'anticipazione dei risultati. Niente di sospetto. Clicca per allargare... Questo è vero, ma avere accesso a informazioni confidenziali è una cosa, divulgarle è un’altra