Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Altro crollo questa mattina. Si vende a 36.
L'articolo sembra buono e sembrerebbe escludere il mancato pagamento della cedola. Ma la dinamica del prezzo e' quella di un default imminente.

Unica salvezza e' che entri qualche grosso costruttore spagnolo comprando il tutto il 1 euro.

Poi che IR non comunichi e' scandaloso.
Qui si parla di Aldesa Corporación de Inversiones S.A. in Costarica che nulla centra con Aldesa Construcciones. Non facciamo ulteriore confusione.

@IL MARATONETA

Cancella questi post perche' si parla di una truffa finanziaria in Costarica compiuta da questa Aldesa Corporacion che non centra con il nostro caso
Siamo qui per capire il motivo di questo andamento del titolo non per prenderci a calci l'uno con l'altro.
Drammatizzare non aiuta a risolvere i problemi, serve ragionare.
Poi ognuno di noi prenderà la decisione che crede.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Siamo qui per capire il motivo di questo andamento del titolo non per prenderci a calci l'uno con l'altro.
Drammatizzare non aiuta a risolvere i problemi, serve ragionare.
Poi ognuno di noi prenderà la decisione che crede.

Guarda che non non ti ho criticato. Hai solo messo un articolo che non centra nulla. Se vai sul ito di Aldesa in cima c'e' scritto

Grupo Bursátil Aldesa, based in Costa Rica, has nothing to do with Grupo Aldesa.

Non e' la prima volta che quello che succede a questa Aldesa in Costa Rica influisce negativamente su Aldesa Contruccione.

Se poi pensi che io ti tiri calci vabbe' pensalo pure.
 

whitesoul9

Forumer storico
La cedola di Luglio la pagano di sicuro. Inutile chiedere. Meglio capire se l'articolo del El Confidencial sia veritiero.
Non ho mai avuto dubbi sul pagamento della cedola, quello che mi interessa sapere è la veridicità di quanto scritto da El Confidencial più altre cose, al momento tutto tace. L’articolo parla di rimborsare anticipatamente il bond (!?)
 

maxibond

Nuovo forumer
Se mi mandi cellulare in messaggio privato ti mando screenshot via WhatsApp. Non ho link.
anche il mio primo pensiero leggendo Alantra è stato quello di una ristrutturazione e i prezzi sembrano dire proprio quello...però a quel punto non vedo la necessità di pagare la cedola e soprattutto di precisarlo cosi rapidamente
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
anche il mio primo pensiero leggendo Alantra è stato quello di una ristrutturazione e i prezzi sembrano dire proprio quello...però a quel punto non vedo la necessità di pagare la cedola e soprattutto di precisarlo cosi rapidamente

I prezzi indicano ristrutturazione o default. Ma ricordiamoci che essendo il bond secured la ristrutturazione implica la perdita del controllo della societa' di chi e' padrone.
 

Users who are viewing this thread

Alto