mariarosa78
Forumer attivo
grazie mille per il supporto........sto seguendo i consigli della banca che in questo momento mi sono molto vicinise hai comprato a 56,29, posso supporre che oggi il bid sia circa a 54. Su Lux come al solito non fa prezzo. Se avessi avuto un buon servizio OTC, avrei venduto anche io a 79/80 quando ne avevo intenzione, e ricomprato piu' basso come Mariarosa, e oggi sarei di quasi 25.000 euro piu' ricco. Pero', Mariarosa, occhio all' ansia ora...
ieri 1000 euro recuperati con azionario consigliato da Loro.......
oggi rientro Aldesa e ciao ciao alla risalita
ieri sera seconda serata in guardia medica più per il pf che piano piano devo recuperare....piano piano .....ma soprattutto per le frasi scritte in privato dal sig. Brizione che a me non entrano ed escono con facilità ma mi mandano in ospedale....soprattutto da quando mi hanno operata.....so che si dovrebbe parlare solo di Aldesa qua.......e chiedo per l'ennesima volta scusa se offendo o faccio arrabbiare chi non vorrebbe leggere queste vicende
prometto che non appena starò meglio vi offrirò da bere e sparirò dal forum......per il momento mi sentirei troppo sola...grazie
Mi dispiace per i problemi di salute ma ognuno di noi li affronta in modo diverso e proprio per questo bisogna adottare strategia compatibili con la tenuta dei nostri nervi
Vendere ekosem e alliance che hanno buoni bilanci e ottime prospettive di crescita non è una strategia, mia opinione che conta zero.
Comunque sia ribadisco : va su cose più tranquille e fatti bastare quel che hai o un domani ti troverai in seria difficoltà
Ho commesso un grave errore nel consigliare e sicuramente non lo farò più
Auguri
Brizione, Ieri alle 10:59