Aldesa e le sue incertezze

se hai comprato a 56,29, posso supporre che oggi il bid sia circa a 54. Su Lux come al solito non fa prezzo. Se avessi avuto un buon servizio OTC, avrei venduto anche io a 79/80 quando ne avevo intenzione, e ricomprato piu' basso come Mariarosa, e oggi sarei di quasi 25.000 euro piu' ricco. Pero', Mariarosa, occhio all' ansia ora...
grazie mille per il supporto........sto seguendo i consigli della banca che in questo momento mi sono molto vicini
ieri 1000 euro recuperati con azionario consigliato da Loro.......
oggi rientro Aldesa e ciao ciao alla risalita
ieri sera seconda serata in guardia medica più per il pf che piano piano devo recuperare....piano piano .....ma soprattutto per le frasi scritte in privato dal sig. Brizione che a me non entrano ed escono con facilità ma mi mandano in ospedale....soprattutto da quando mi hanno operata.....so che si dovrebbe parlare solo di Aldesa qua.......e chiedo per l'ennesima volta scusa se offendo o faccio arrabbiare chi non vorrebbe leggere queste vicende
prometto che non appena starò meglio vi offrirò da bere e sparirò dal forum......per il momento mi sentirei troppo sola...grazie

Mi dispiace per i problemi di salute ma ognuno di noi li affronta in modo diverso e proprio per questo bisogna adottare strategia compatibili con la tenuta dei nostri nervi
Vendere ekosem e alliance che hanno buoni bilanci e ottime prospettive di crescita non è una strategia, mia opinione che conta zero.
Comunque sia ribadisco : va su cose più tranquille e fatti bastare quel che hai o un domani ti troverai in seria difficoltà
Ho commesso un grave errore nel consigliare e sicuramente non lo farò più
Auguri

Brizione, Ieri alle 10:59

Scusa mariarosa ma tu allora avevi venduto in perdita...non avevi a 95 o 93 sbaglio?
si si ho venduto in perdita pmc 95 e rotti........l'obbligazione acquistata la prima volta non è più in pf..........il 31 di ottobre 2018 ero in banca nel tardo pomeriggio e avrei potuto vendere davanti al gestore a 80 e rotti ....controparte attiva.......consiglio ubi alleggerire....via........poi nella mia indecisione e poca voglia di rimetterci ANCORA denaro ci siamo detti di sentirci telefonicamente venerdì ma era già scivolata a 74/72...........peccato.....veramente tanto peccato

ma sinceramente non ti capisco......sei controverso
in tutto........
Vendere ekosem e alliance che hanno buoni bilanci e ottime prospettive di crescita non è una strategia, mia opinione che conta zero.
Comunque sia ribadisco : va su cose più tranquille e fatti bastare quel che hai o un domani ti troverai in seria difficoltà

ma se conti zero cosa mi consigli a fare che un domani io e la mia mamma resteremo senza soldi
ekosem e alliance hanno cedole alte ......mi dici tu di non rischiare più

Ma è il tuo modo di comprare e vendere che è controverso
Se vai a rileggere tutti ma proprio tutti gli mp scambiati, sin dall’inizio, ti avevo più volte allertato
che per comprare gli HY bisogna avere i nervi saldi
Di ogni titolo o bond ti avevo edotto brevemente sulla storia della compagnia emittente sottolineando quelli che potevano essere gli scenari futuri
E che valevano come le previsioni del tempo .... cioè lasciano il tempo che trovano
Di Aldesa poi ero andato anche oltre , e ci ho preso, di possibili discese sostenute del prezzo
E dopo tutto questo devo leggere che sono una persona insensibile ecc ecc ?
E alla fine io sono controverso????
In definitiva: acolta la tua banca ma soprattutto molla il settore HY

Brizione, Oggi alle 12:16
ma il sig. Brizone a parte distribuire consigli finanziari di vita e mandarmi in ospedale che fa nella vita???????
ancora consigli........Brizione se vuoi fare per me qualcosa di utile.........prova a pensarci un po' prima di scrivere
in Fede

in tutto........

ma se conti zero cosa mi consigli a fare che un domani io e la mia mamma resteremo senza soldi

Se vai a rileggere tutti ma proprio tutti gli mp scambiati, sin dall’inizio, ti avevo più volte allertato
Di ogni titolo o bond ti avevo edotto brevemente sulla storia della compagnia emittente sottolineando quelli che potevano essere gli scenari futuri
E che valevano come le previsioni del tempo .... cioè lasciano il tempo che trovano
Di Aldesa poi ero andato anche oltre , e ci ho preso, di possibili discese sostenute del prezzo

ma il sig. Brizone a parte distribuire consigli finanziari di vita e mandarmi in ospedale che fa nella vita???????
ancora consigli........Brizione se vuoi fare per me qualcosa di utile.........prova a pensarci un po' prima di scrivere
in Fede

Premesso che non so che rapporto ci sia tra di voi e che non voglio prendere le parti di nessuno, ma mi sembra evidente che tu non riesca a gestire situazioni di stress e che questo si ripercuota sulla tua salute.
Secondo me continuare ad investire sotto ansia e con poca lucidità non è la soluzione.
Credo che sarebbe meglio staccare per un po'.

in tutto........

in Fede
Ti avevo invitato a non pubblicare gli Mp in quanto messaggi privati
Ti avevo esortato ad uscire dal mercato HY

ora, nonostante i mie educati inviti, continui imperterrita ed inoltre in chiave diffamatoria e calunniosa

pertanto mi vedo costretto ad intimarti per l'ultima di cessare immediatamente dal pubblicare qualsiasi riferimento alla mia persona, cancellare qualsiasi riferimento pubblico alle frasi diffamatorie come negli ultimi 2 giorni
in caso contrario presenterò querela contro di te
i miei avvocati sapranno trovare il modo per farti passare i prossimi 10 anni nella aule di un tribunale

detto questo

usa il tasto ignora

ora, nonostante i mie educati inviti, continui imperterrita ed inoltre in chiave diffamatoria e calunniosa

pertanto mi vedo costretto ad intimarti per l'ultima di cessare immediatamente dal pubblicare qualsiasi riferimento alla mia persona, cancellare qualsiasi riferimento pubblico alle frasi diffamatorie come negli ultimi 2 giorni
i miei avvocati sapranno trovare il modo per farti passare i prossimi 10 anni nella aule di un tribunale

detto questo

usa il tasto ignora
vedo che Lei è molto impegnato con avvocati oltre che con i Consigli

detto questo

usa il tasto ignora
ma dai che si è capito da tempo chi sono i basher in questa discussione!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto