rikirix Raddrizzatore di banane 6 Giugno 2022 #2 tutti a ricordare melandri e chili......ma tu te lo ricordi che lo fece anche quel tordo di gianola in 125? O eri troppo piccolo?
tutti a ricordare melandri e chili......ma tu te lo ricordi che lo fece anche quel tordo di gianola in 125? O eri troppo piccolo?
Berlaymont Forumer storico 6 Giugno 2022 #4 Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini?
Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini?
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Giugno 2022 #5 Berlaymont ha scritto: Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini? Clicca per allargare... non hanno radio, e speriamo rimanga così: in moto si va da soli, dunque non si chiacchiera con il team.
Berlaymont ha scritto: Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini? Clicca per allargare... non hanno radio, e speriamo rimanga così: in moto si va da soli, dunque non si chiacchiera con il team.
Berlaymont Forumer storico 6 Giugno 2022 #7 rikirix ha scritto: non hanno radio, e speriamo rimanga così: in moto si va da soli, dunque non si chiacchiera con il team. Clicca per allargare... neanche un conto alla rovescia dei giri sul cruscotto?
rikirix ha scritto: non hanno radio, e speriamo rimanga così: in moto si va da soli, dunque non si chiacchiera con il team. Clicca per allargare... neanche un conto alla rovescia dei giri sul cruscotto?
bluck Forumer storico 6 Giugno 2022 #8 Berlaymont ha scritto: Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini? Clicca per allargare... Tu pensa a 300 e passa in rettilineo. Per me manco li leggono. Io a 70 col mio Califfone c'ho certe vibrazioni che manco vedo i semafori Ultima modifica: 6 Giugno 2022
Berlaymont ha scritto: Ma quelli in moto non hanno la radio come in F1? Sono messi ancora con i cartelloni dei tempi di Agostini? Clicca per allargare... Tu pensa a 300 e passa in rettilineo. Per me manco li leggono. Io a 70 col mio Califfone c'ho certe vibrazioni che manco vedo i semafori