Oggi sono stato da una tipa

Ovvio. Per le 21 iniziamo ad avviarli
Però perdona ma a me urta vedere alzare la mani sui bambini, tanto vale allora che anche io la prendo a sberle quando mi va. É la stessa cosa. Ma non lo faccio perché danneggio loro
I bambini li devi incuriosire anche all’ora di andare a letto!

Noi li invogliavamo a mettersi il pigiamino, toilette serale e poi sapevano che c’era sempre qualche sorpresina. Una storiella, un giochino tranquillo, un massaggino, una canzoncina, lasciarli parlare/ raccontare quello che volevano etc.

Mi dispiace Plo, magari potreste alternarvi quando arriva l’ora di metterli a letto. Penso che anche i bimbi apprezzerebbero l’attenzione dell’uno e dell’altra singolarmente ma anche in coppia!

Partecipo quasi sempre nel metterli a letto, a volte fa lei se sono stanco, a volte faccio da solo se lei lava i piatti, stasera mi stavo attardando col piccolo a guardare la partita distesi sul divano e le altre due si divertivano, lei sarà stata stanca ed è partita. Sicuramente io ho un carico maggiore lavorativo, sicuramente a casa fa tutto lei, piatti, lavatrici e stirare (e non è poco anche perché li cambia ogni giorno aumentando così le lavatrici da fare). E ha ripreso purea lavorare part time La mattina. Ma questo l'ho voluto io perché quando non lavorava (e aveva tante cose da fare in casa che non volevo anche lavorasse e neanche serviva economicamente che lavorasse) le cose andavano peggio a dire il vero. Ora almeno non è così fissata con la casa e si vive più tranquilli

Poi io sono stara
Partecipo quasi sempre nel metterli a letto, a volte fa lei se sono stanco, a volte faccio da solo se lei lava i piatti, stasera mi stavo attardando col piccolo a guardare la partita distesi sul divano e le altre due si divertivano, lei sarà stata stanca ed è partita. Sicuramente io ho un carico maggiore lavorativo, sicuramente a casa fa tutto lei, piatti, lavatrici e stirare (e non è poco anche perché li cambia ogni giorno aumentando così le lavatrici da fare). E ha ripreso purea lavorare part time La mattina. Ma questo l'ho voluto io perché quando non lavorava (e aveva tante cose da fare in casa che non volevo anche lavorasse e neanche serviva economicamente che lavorasse) le cose andavano peggio a dire il vero. Ora almeno non è così fissata con la casa e si vive più tranquilli
Bene che abbia ripreso il lavoro.
Ottimo.
Da molto?

Per le 21 iniziamo ad avviarli
Io non lo trovo giusto, e' troppo presto.
Con me facevano uguale e sai quanti film di Bud Spencer e Terence Hill ho dovuto interrompere a meta'? :-x
Ho potuto recuperare e vedere il finale solo in tarda eta', dopo i 14 anni.
Penso sia per questo trauma che ho 50 mila progetti per la testa e non ne concludo nessuno.

Io non lo trovo giusto, e' troppo presto.
Con me facevano uguale e sai quanti film di Bud Spencer e Terence Hill ho dovuto interrompere a meta'? :-x
Ho potuto recuperare e vedere il finale solo in tarda eta', dopo i 14 anni.
Penso sia per questo trauma che ho 50 mila progetti per la testa e non ne concludo nessuno.
Io non vedevo nemmeno l'inizio. Mi mandavano a dormire dopo Carosello che era alle 8 mi pare

Non ho mai visto 1 puntata di Sandokan, mi facevo raccontare a scuola come era andata a Mompracen :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto