balance
Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
si', ma senza sberle, dai, un po' di buon senso!I bambini devono andare a letto presto la sera.
p.s. mi deludi Claire
si', ma senza sberle, dai, un po' di buon senso!I bambini devono andare a letto presto la sera.
I bambini devono andare a letto presto la sera.
I bambini li devi incuriosire anche all’ora di andare a letto!Ovvio. Per le 21 iniziamo ad avviarli
Però perdona ma a me urta vedere alzare la mani sui bambini, tanto vale allora che anche io la prendo a sberle quando mi va. É la stessa cosa. Ma non lo faccio perché danneggio loro
ah ecco, mi pareva, si vede che avevi letto il post di Plo di fretta . Dannata frettaAh be, le mani no. Lo davo per scontato.
Mai picchiato i bambini.
Bene che abbia ripreso il lavoro.Partecipo quasi sempre nel metterli a letto, a volte fa lei se sono stanco, a volte faccio da solo se lei lava i piatti, stasera mi stavo attardando col piccolo a guardare la partita distesi sul divano e le altre due si divertivano, lei sarà stata stanca ed è partita. Sicuramente io ho un carico maggiore lavorativo, sicuramente a casa fa tutto lei, piatti, lavatrici e stirare (e non è poco anche perché li cambia ogni giorno aumentando così le lavatrici da fare). E ha ripreso purea lavorare part time La mattina. Ma questo l'ho voluto io perché quando non lavorava (e aveva tante cose da fare in casa che non volevo anche lavorasse e neanche serviva economicamente che lavorasse) le cose andavano peggio a dire il vero. Ora almeno non è così fissata con la casa e si vive più tranquilli
Io non lo trovo giusto, e' troppo presto.Per le 21 iniziamo ad avviarli
Io non vedevo nemmeno l'inizio. Mi mandavano a dormire dopo Carosello che era alle 8 mi pareIo non lo trovo giusto, e' troppo presto.
Con me facevano uguale e sai quanti film di Bud Spencer e Terence Hill ho dovuto interrompere a meta'?
Ho potuto recuperare e vedere il finale solo in tarda eta', dopo i 14 anni.
Penso sia per questo trauma che ho 50 mila progetti per la testa e non ne concludo nessuno.