superb@ffone NoTax 19 Dicembre 2024 #61 Garnier ha scritto: Non che cambi molto, ma prima sarebbe Claire o Plometeo? Clicca per allargare... Dipende dallo shampoo
Garnier ha scritto: Non che cambi molto, ma prima sarebbe Claire o Plometeo? Clicca per allargare... Dipende dallo shampoo
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #62 superb@ffone ha scritto: Dipende dallo shampoo Clicca per allargare... La sola differenza tra me e lui sono i capelli? Mi pongo dubbi sulla tua partner
superb@ffone ha scritto: Dipende dallo shampoo Clicca per allargare... La sola differenza tra me e lui sono i capelli? Mi pongo dubbi sulla tua partner
superb@ffone NoTax 19 Dicembre 2024 #63 Claire ha scritto: La sola differenza tra me e lui sono i capelli? Mi pongo dubbi sulla tua partner Clicca per allargare... potresti cambiare il nick in Chantecler
Claire ha scritto: La sola differenza tra me e lui sono i capelli? Mi pongo dubbi sulla tua partner Clicca per allargare... potresti cambiare il nick in Chantecler
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #64 Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: La usa come cartellone elettorale Clicca per allargare... E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito.
Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: La usa come cartellone elettorale Clicca per allargare... E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito.
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #65 Plometeo ha scritto: Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso Clicca per allargare... Foto pliz
Plometeo ha scritto: Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso Clicca per allargare... Foto pliz
Garnier Forumer storico 19 Dicembre 2024 #66 Claire ha scritto: E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito. Clicca per allargare... Ehi piano! Se aggiungi l'abolizione degli allevamenti per uso alimentare e bonus cani da 1000 euro rischi di diventare presidente del consiglio
Claire ha scritto: E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito. Clicca per allargare... Ehi piano! Se aggiungi l'abolizione degli allevamenti per uso alimentare e bonus cani da 1000 euro rischi di diventare presidente del consiglio
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #67 Garnier ha scritto: Ehi piano! Se aggiungi l'abolizione degli allevamenti per uso alimentare e bonus cani da 1000 euro rischi di diventare presidente del consiglio Clicca per allargare... Potrei farci un pensierino... Niente più rate da pagare, soldi da chiedere in prestito, niente più pazienti pesanti... E tutto per un bikini
Garnier ha scritto: Ehi piano! Se aggiungi l'abolizione degli allevamenti per uso alimentare e bonus cani da 1000 euro rischi di diventare presidente del consiglio Clicca per allargare... Potrei farci un pensierino... Niente più rate da pagare, soldi da chiedere in prestito, niente più pazienti pesanti... E tutto per un bikini
Garnier Forumer storico 19 Dicembre 2024 #68 Claire ha scritto: Potrei farci un pensierino... Niente più rate da pagare, soldi da chiedere in prestito, niente più pazienti pesanti... E tutto per un bikini Clicca per allargare... Si ma ti ritrovi ben altri problemi, non so se fare cambio con la Meloni sia conveniente
Claire ha scritto: Potrei farci un pensierino... Niente più rate da pagare, soldi da chiedere in prestito, niente più pazienti pesanti... E tutto per un bikini Clicca per allargare... Si ma ti ritrovi ben altri problemi, non so se fare cambio con la Meloni sia conveniente
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #69 Garnier ha scritto: Si ma ti ritrovi ben altri problemi, non so se fare cambio con la Meloni sia conveniente Clicca per allargare... Vabbe ma tanto non mi candido
Garnier ha scritto: Si ma ti ritrovi ben altri problemi, non so se fare cambio con la Meloni sia conveniente Clicca per allargare... Vabbe ma tanto non mi candido
ceccotti enzo 19 Dicembre 2024 #70 Claire ha scritto: E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito. Clicca per allargare... io ti voto
Claire ha scritto: E come slogan: "come ho conservato me per 50 anni, mi prenderò cura del nostro Paese" Un successone garantito. Clicca per allargare... io ti voto