IL DIABOLICO TREMONTI USO' UN NOME ROBIN TAX(CHE DEMONIO)CHE EVOCA REDISTRIBUZIONE CON IL COMPLICE BERLUSCABELZEBU0,PER UNA TASSA INIQUA E CHE DAL 2008 HA AUM I MARGINI DEI PETROLIERI..il disegno dell'uomo di putin in italia e il suo fido tremonti,il pduista, si chiamo' ROBIN TAX,complice autorithy pèer en e gas..
la vergogna italana riguarda la robin tax sulla cui incostituzionalità la corte do...veva decidere il 27/2 ma le pressioni del gov monti l'hanno fatta rinviare sine die.una tassa che di fatto come dimostrato ha provocato un aggravio costi energetici per imrpese e consumatori e un aumento margini per petrolieri.VA ABOLITA: Robin Tax scomparve nuovamente dalle pagine dei giornali. La tassa tornerà a far parlare di sé lo scorso 24 gennaio scorso, quando l’Aeeg ha pubblicato la relazione al Parlamento (18/2013) della sua attività di vigilanza per gli anni 2010 e 2011. Su 476 operatori tenuti sotto controllo, in ben 199 casi “è stata riscontrata una variazione positiva del margine di contribuzione semestrale riconducibile, almeno in parte, alla dinamica dei prezzi”.
Secondo le associazioni dei consumatori le previsioni nefaste si sono avverate: la traslazione c’è stata e la Robin Tax, ‘legge che toglie ai ricchi per dare ai poveri’, secondo la definizione del 2008, è finita sulle spalle (e nelle bollette) degli italiani già oberati da un costo dell’energia tra i più alti dell’Europa.
Oggi, le associazioni dei consumatori hanno chiesto un’urgente convocazione del tavolo di confronto tra associazioni consumatori e AEEG, al fine, dicono nella nota stampa, «di acquisire ogni informazione utile a chiarire l’accaduto». Il tavolo potrebbe riunirsi a fine febbraio, in concomitanza dell’appuntamento del 27 che la norma ha con la Consulta.
Una tassa inutile, quindi, che ha alzato i costi dell’energia per i privati e messo in difficoltà sia gli operatori del settore energetico sia le az di energia innovabile.
LA CONSULTA DEVE DECIDERE,LO DOVEVA FARE GIA IL 27/2 E RENDERE INCOSTITUZIONALE LA TASSA.
INOLTRE CI VUOLE UN CAMBIO AL VERTICE DELL AUTOR ENERGIA E GAS CHE DIEDE NEL 2008 UN PARERE FAVOREVOLE..COMPLICE DELLA BERLUSCA ALL EPOCA..