Alitalia: L'unico commento ancora possibile... (3 lettori)

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
Quello Che Non Ha Capito La Sinistra ,E Che Farà Fallire Anche Italia Se Andrà Al Governo,è Che Le Linea Aeree Nazionali Servono Come Infrastutture Interne Di Mobilità Nazionale,come Le Ferrovie O Le Autostrade E Che Non Si Possono Svendere Come Facciamo Noi, Ma Bisogna Sapere Che Hanno Un Prezzo Per Persona Per Mantenerle,ovvio Mantenerle Con Manager Bravi Come Nelle altre Nazioni,ma è Questione Di Manager E Non Di Politici Incompetenti.
Non Si Puo Svendere Una Delle Piu Importanti Infrastrutture Di Mobilità Italiana Che Non Ha Poi Costi Per Aumentare Le Rotte Come Possono Avere la mobilità su ruote E I Treni Dove Bisogna Costruire Le Rottaie O Strade.
Con Gli Aerei Una Volta Che Hai La Flotta Le Infrastrutture Non Ci Sono...
è Pazzesco Essere Governati Cosi Male E C'è Gente Che Voterebbe Ancora La Sinistra Dopo Il Disastro Che Hanno Combinato In Questi 2 Anni.
Guardate Le Autostrade Della Sicilia Che Hanno Avuto Il Via Libera Solo Perchè Se Ne è Andato Prodi Altrimenti Sarebbero Ancora Chiuse.

Berlusca Pensaci Tu.
Non Svendere A Dei Francesi L'alitalia Sopratutto A Questi Prezzi,tienila e cerca un marchion anche per questa società.
quelli che dobbiamo mettere in vendita sono quella massa esagerata di politici che non sanno fare il loro lavoro e che poi oltre a costarci molto ma molto caro la mggiorparte se ne approfittano.

berlusca tutta la mia famiglia ti votiamo se non svendi alitalia e se riduci il numero di politici.

MA ALLORA NON AVETE CAPITO NIENTE COME I POLITICI DI SINISTRA CHE NON SANNO GESTIRE IL CASO ALITALIA

MA NON CAPITE CHE LE STRADE QUELLE STRADALI CHE QUELLE AEREE O FERROVIARIE O MARITTIME FANNO PARTE DI INFRASTRUTTURE IMPORTANTISSIME DI UNA NAZIONE DI CUI NON SE NE PUO FARE AMENO.

LO CAPITE QUESTO???
E COME SE LE AUTOSTRADE FOSSERO GESTITE MALE E LE FACESSERO PAGARE 20 EURO AL KM E POI FOSSERO SEMPRE IN PERDITA PERCHè DEI POLITIC O MANAGER INCOMPETENTI E .... CI MANGIASSERO DENTRO,COSA FAI LE ELIMINI???
O SE LE FERROVIE PUR ESSENDOCI UN TRAFFICO ENORME E LE PERSONE VENGONO STIPATE COME MAIALI A PREZZI ELELVATI CON TRENI VECCHI E SPORCHI CON ROTTAIE ORMAI GIA STRAPAGATE E MI VENGONO DIRE CHE NON CI STANNO DENTRO,è OVVIO SE DEVONO MANGIARCI DENTRO IN 10000 POLITICI è OVVIO CHE NON RIMANE NIENTE MA NON PER QUESTO BISOGNA RIMANERE SENZA TRENI CHE SERVONO COME LE ALTRE INFRASTRUTTURE A FAR CIRCOLARE LE PERSONE E LE MERCI....
MA LO CAPITE QUESTO????
POI FAREMO LO STESSO CON LA LINEA TELEFONICA E POI CON QUELLA DEL GAS....
E VOI SIETE CONTENTI DI CHI PERMETTE QUESTO E CI LUCRA DENTRO E VUOLE ANCHE IL VOSTRO PERMESSO CON IL VOTO?????
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
eh no.... se fallisce.. prendi una cippa.. cioe' zero, nada..

poi la parmalat l'hanno rifatta.. ma prima e' fallita.
 

Users who are viewing this thread

Alto