Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il grafico settimanale di alitalia , è la fotocoppia di fiat ad aprile . che ne dite voi ? io darei targhet a 2 euro tra 6 mesi ! forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao giuse
lo sò pure io che alitalia è un titolo senza speranze( io personalmente non ci metto un euro in questo titolo) però se guardo i grafici !!!!!!!!!!! ( senza sapere nulla delle società ) mi viene spontaneo di dire 2 euro tra 6 mesi !!!!
lo sò pure io che alitalia è un titolo senza speranze( io personalmente non ci metto un euro in questo titolo) però se guardo i grafici !!!!!!!!!!! ( senza sapere nulla delle società ) mi viene spontaneo di dire 2 euro tra 6 mesi !!!!
Con i dipendenti -azionisti o ex az., comunque teste di c. e lazzaroni raccomandati che domani scioperano, annullando circa 300 voli, come vuoi che arrivi a 2 e. è tanto se arriva a e mantiene 0,80...... i grafici sono belli e sacrosanti, ma non tengomo conto degli scioper etc...