Alla cortese attenzione di Tashtego

alzheimer.jpg

..nella giungla ci stava Tarzane che adera de Macerata e co moccò de prepotenza e de forza chiappa lu leò e sgrullennelu come na spara gli chiede " chi sò io come me chiamo?!,lu leò" Tarzane" e lu lascia..poco dopo chiappa lu cuccudrillu lu 'bbraccia e lu sgrulla e glie chiede" chi so' io, come me chiamo?" ..lu cuccudrillu"Tarzane,Tarzane" e lu lascia gli via..poco dopo vede l'elefante ma non glila fà a 'bbracciallu e sgrullallu e allora glie chiappa le p...e e le 'ngumincia a 'nciocca' chiedennoglie"chi so io , come me chiamo?" eniente allora urla piu' forte" chi so io come me,chiamo?"..l'elefante se gira verso na' giraffa che glie stava vicino e dice" ma gurda quistu che non se 'rcorda come se chiama e vene a roppe li co....i a me!"!!!

. ci sta n'amerecanu che riga a Macerata pe vede' nu' spettaculu su lu Sferisteriu ,un jornu se presenta su un negoziu de frutta e verdura e comincia a domanna " questo che frutto è?" lu fruttarolu " li viricoculi" l'altru "ah noi in america li abbiamo molto piu' grossi" - questi invece?" responne lu fruttarolu"le vrugne" e l'amerecanu"ah in america sono il doppio piu' grandi" e ridomanda indicando i cocomeri" questi che sono?" e lu fruttarolu " ah niente quissi adè li veselli sgranati"!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto