Alla cortese attenzione di Tashtego

CH5et3RWUAA4vxX.jpg:large
 
Mettetevi seduti comodi, chiudete gli occhi e concentratevi, contando i vostri respiri per un lasso di tempo che va dai 3 ai 15 minuti.
Appena la vostra mente inizierà a vagare (succederà), iniziate a contare i respiri. Alcuni ricercatori del Nepal hanno scoperto che praticare questa forma di meditazione, per alcuni minuti al giorno, può far diminuire la pressione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci, riducendo l'ansia e agevolando il sonno.
 
Mettetevi seduti comodi, chiudete gli occhi e concentratevi, contando i vostri respiri per un lasso di tempo che va dai 3 ai 15 minuti.
Appena la vostra mente inizierà a vagare (succederà), iniziate a contare i respiri. Alcuni ricercatori del Nepal hanno scoperto che praticare questa forma di meditazione, per alcuni minuti al giorno, può far diminuire la pressione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci, riducendo l'ansia e agevolando il sonno.

scusa ma è vecchia come il cucco si chiama pranayama o controllo del respiro ed è una pratica Yoga , la facevo anch'io quando avevo 16 anni :)
 
Ci sono diverse leggende che narrano la nascita di Goraksha. Tra queste una particolarmente nota, tramandata dai Nath Yogi, descrive che Matsyendra pregò il suo maestro Adinath (Shiva) chiedendo di poter avere l'onore di insegnare ad un allievo così spirituale da poterlo superare. Adinath (Shiva) rispose che non vi poteva essere nessuno più evoluto di Matsyendra se non Se stesso, pertanto decise di incarnarsi in un corpo umano. Fu così che una giovane contadina di umili origini, pregò Shiva per ottenere il suo primo figlio. Il Dio le consegnò della vibhuti in grado di concederle il dono di essere madre, ma lei, incredula, non utilizzò la cenere e la gettò sopra una montagna di sterco. Dopo dodici anni Matsyendra, grande maestro yoga, venuto a sapere della vicenda, si mosse alla volta della donna e la condusse alla montagna di sterco dove trovò un giovane di dodici anni, proprio suo figlio, ovvero Goraksha. Da quel giorno Goraksha divenne allievo di Matsyendra.
Goraksha aiutò in varie occasioni il maestro, ad esempio, tramutandosi in donna, ed andando a salvare il guru una volta che questi si era perso nei piaceri terreni in un harem.
 
Un uomo di 49 anni, nonostante fosse diventato ricco dopo una grossa vincita al Superenalotto, ha tentato il suicidio, probabilmente ingoiando una dose molto alta di medicinali oppure bevendo un liquido velenoso. Sarà l’autopsia a stabilire come ha messo fine alla sua vita Gigi Podda, che solo qualche ora prima aveva scritto su facebook un messaggio: ”I soldi ti fanno ricco. Il rispetto e l’educazione ti fanno signore”.
 
Il cadavere di un uomo travolto ieri in India da un treno è stato scempiato da altri 16 convogli e rimosso dai binari solo al termine di una lite per la giurisdizione del caso fra due polizie durata sei ore.

Lo scrive oggi in prima pagina The Times of India. Il fatto è avvenuto ad un passaggio a livello nell'area di Bareilly, nello Stato di Uttar Pradesh, quando lo sconosciuto che gli inquirenti stanno tentando di identificare ha cercato di attraversare i binari proprio nel momento in cui arrivava a grande velocità l'Howrah-Amritsar Akal Takht Express che lo ha travolto. Sul posto sono giunti gli agenti di due polizie - la ferroviaria governativa e quella del distretto di Bareilly - che hanno cominciato una accalorata discussione su chi avesse la responsabilità della rimozione del cadavere.

La situazione di stallo è durata almeno sei ore, sottolinea il giornale, e nel frattempo almeno altri 16 treni sono passati sopra al cadavere scempiandolo completamente. Questo, fino all'arrivo di alcuni funzionari del ministero delle Ferrovie che ne hanno ordinato la rimozione disponendo una autopsia.
 
Sesso gay tra maschi etero?
E’ possibile ed è quello che succede in migliaia di casi in America, almeno stando alle testimoniane raccolte dal Dr. Jane Ward nel suo libro NOT GAY: Sex between straight white men.
Il bro job non sarebbe altro che un regalarsi piacere tra maschi eterosessuali senza coinvolgimenti sentimentali, solo uno scambio di piacere.

Masturbazioni reciproche, penetrazioni anali con le dita, sesso orale: insomma questo è quello che è descritto nel libro di Ward e che sembra stia prendendo sempre più piede, soprattutto in ambienti frequentati solo da maschi, dove trovare una ragazza è difficile.
giochini erotici nelle fratellanze
gay etero

Niente baci, nessun contatto in più di quelli che servono per raggiungere l’orgasmo, il bro job non serve per provare a fare sesso gay, ma esclusivamente per trovare una via più piacevole per raggiungere l’orgasmo rispetto alla masturbazione.
elephant walk al college elephant walk in caserma
gay etero gay etero

Il Dr. Jane Ward conclude il suo viaggio all’interno del sesso tra ragazzi etero, rivelando che i desideri e i rapporti di natura sessuale tra esseri umani sono molto più fluidi e complessi di quanto uno pensi e che è quasi impossibile dividere tutte le varianti in 2 o 3 categorie.
James Franco si è interessato subito e ha comprato una copia di NOT GAY
 
Ultima modifica:
Il Kimchi è una pietanza tipica della cucina coreana che si prepara attraverso la fermentazione del cavolo cinese o di altri ortaggi come il cavolo verza e il daikon, la ricetta poi (pare che ce ne siano circa 200!) può subire variazioni in relazione alla zona della Corea dove viene preparato. Oltre a questi ortaggi, prevede l’uso di peperoncino rosso, aglio, zenzero e cipollotti freschi.

Ogni ingrediente del Kimchi è ricco di vitamine e minerali, ma quello che rende questo piatto una sorta di “supercibo” è la ricchezza in lattobacilli, ben noti e conosciuti perché presenti anche nello yogurt, nel miso e nei crauti. I cibi fermentati in generale, ricchi di lattobacilli, come detto più volte, possono apportare grandi benefici non solo all’intestino ma a tutto l’apparato digerente ed è proprio per questa sua funzione che al Kimchi sono state attribuite proprietà antitumorali.
b2ap3_thumbnail_cavolo-cinese.jpg


Tra gli altri ingredienti, l’aglio abbassa il colesterolo “cattivo” e favorisce il benessere di tutto l’apparato cardiovascolare, il peperoncino è ricco di vitamine A, B e C ed è un potente antiossidante, le fibre infine, di cui questo piatto è ricco mantengono in salute non solo l’intestino ma assorbono zuccheri e colesterolo in eccesso…tutto in pochissime calorie! Ecco la ricetta.
b2ap3_thumbnail_aglio-e-zenzero.jpg

Il Kimchi
Ingredienti
1 cavolo cinese
3 cipollotti
5 ravanelli
1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato
1 spicchio d’aglio tritato
1 cucchiaio di peperoncino rosso tritato
Sale q.b.
Preparazione
Tagliate in quattro parti il cavolo e poi ancora fino ad ottenere pezzi di 3 cm circa. Sistematelo in una ciotola con acqua fredda e sale e lasciatelo riposare per un’ora circa. Intanto affettate i ravanelli, i cipollotti e insaporite il tutto con il peperoncino, l’aglio e lo zenzero. Trascorsa un’ora, sciacquate il cavolo in abbondante acqua fredda per eliminare il sale e unitelo al condimento preparato, mescolate e regolate di sale. Mettetelo in un barattolo a chiusura ermetica che avrete precedentemente sterilizzato, aggiungete acqua fino a coprire il tutto e lasciate fermentare per circa 5 – 6 giorni e fino a che non iniziate a notare la presenza di bolle, segno che la fermentazione è avvenuta con successo.Se non trovate il cavolo cinese, potete sostituirlo con il cavolo verza, il risultato non cambia.
Ma come utilizzare il Kimchi? È una preparazione estremamente versatile, ottima per guarnire panini, involtini, pietanze cotte come stufati, patate,uova, pasta o cereali in chicchi. E’ perfetto poi per arricchire tutte le pietanze tipiche della cucina fusion asiatica…insomma, potete davvero sbizzarrirvi!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto