Alla cortese attenzione di Tashtego

Tutti a piede libero per 40 miliardi di buco Monte Paschi ma sindaco Siena rinviato a giudizio per campo da baseball.

C8v-BVLXgAEJPEa.jpg:large

I ricercatori asseriscono che il gene del gufo sia alquanto diffuso. Secondo i dati ricavati da un database in loro possesso, ne patirebbe una persona ogni 75. Trovata la probabile causa, i prossimi studi punteranno ad approfondire la ricerca sul gene 'CRY1'. Quello difettoso dove partirebbe tutto. Di qui, la speranza di trovare delle terapie adatte per queste persone e fare in modo che vadano a letto in orari normali e recuperino la loro attività e sveglia durante il giorno. Del resto, dormire poco e male comporta anche delle problematiche: dalla scarsa concentrazione al lavoro fino a seri pericoli quando si è alla guida. Inoltre, queste persone sarebbero anche ad alto rischio osteoporosi.

Parrucchiera multata per essersi fatta la piega, ma non lo “scontrino”: Mara Lucci, titolare del salone di via Montegrappa, è stata sanzionata dalla Guardia di finanza, per la violazione della normativa sull’autoconsumo, articolo 3 del Dpr 633/72; ora, si aspetta «una multa da 500 euro; nel verbale - racconta – mi è stato contestato di non essermi auto-emessa la fattura per l’acconciatura che mi era appena stata eseguita, all’interno del mio stesso salone, da una mia dipendente, tra una cliente e l’altra; anzi: siccome si trattava appunto di un passatempo, ci abbiamo impiegato parecchio.

La follia dei pennivendoli occidentali: pur di compiacere alla propaganda anti russa danno del "russo" al killer proveniente dai Balcani.

Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l’altra metà a tacere ciò che si sa.

(Henri Béraud)

Users who are viewing this thread

Back
Alto