Alla cortese attenzione di Tashtego

ragazza-monociglio.jpg

Il matrimonio dura da 10 anni, insieme hanno dei figli. Il marito era al lavoro quando un giorno la moglie ha trovato dei filmati sul telefonino, scoprendo che, da circa un anno, lui la violentava mentre dormiva, riprendendo la scena.

È successo a New Castle, in Inghilterra, dove l'uomo è stato condannato a 9 anni di prigione, dopo essersi spontaneamente costituito alla polizia. Una volta trovati i filmati, infatti, la moglie lo ha chiamato sul cellulare sconvolta, rivelandogli la scoperta. Lui ha deciso di non tornare a casa e dirigersi direttamente in caserma.

"Ho fatto sesso con mia moglie. Lei non era cosciente. Lo ha scoperto trovando dei video sul telefono", ha confessato ai funzionari, secondo quanto scritto dall'Independent, che riporta il dibattito in tribunale.

"Nel marzo 2017, ho scoperto che mio marito aveva abusato sessualmente di me", ha dichiarato la moglie, "Da quel giorno, la mia vita e quella dei nostri figli sono state completamente scosse in modi che ancora non riesco a spiegare. Non avrei mai pensato fosse in grado di fare quello che ha fatto. Mi ha ingannato. Non voglio vederlo mai più

presa da lercio?

Difficile trovare nuove nicchie di mercato per l'abbigliamento? L'idea di Erin Robertson, di Los Angeles, sicuramente non era mai venuta a nessuno, prima: un'amaca per i seni. Immaginate una sciarpa da mettere dietro al collo, ma che termina con due coppe nelle quali inserire i seni, il tutto fatto in spugna da asciugamano. Ecco la TaTa Towel.

L'ideatrice di questo bizzarro accessorio spiega come sia nato da una sua necessità reale, quella di asciugare il sudore provocato dallo sfregamento dei seni sull'addome. «Ho provato tutto: ho infilato asciugamani sotto i miei seni, ho provato a spolverarmi di talco, ho anche messo una maglietta e ho inserito sotto le mie tette. Mentre asciugavo i capelli, continuavo solo a pensare "deve esserci un modo miglioRe per evitare che mi goccioli il sudore sullo stomaco"». Il prezzo per quest'invenzione? $ 45, quasi 40 euro.

Dosate bene l’acqua di cottura e il sale. Per 100 grammi di pasta le quantità giuste sono un litro di acqua e 7 grammi di sale, aggiunti all’inizio del bollore, mai prima né durante la cottura.

La ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosesuali monitorate per un mese ha dimostrato la durata media reale a letto dell’uomo. In altre parole quanto impieghiamo normalmente a raggiungere l’orgasmo durante un rapporto sessuale

Il primo risultato notevole è che il 31% degli uomini coinvolti, prima di essere monitorati, avevano decisamente sovrastimato la loro resistenza al raggiungimento del piacere. Quindi qual è la durata media? Sei minuti!

La maggior parte degli uomini dura tra i 4 e gli 11 minuti. Questo all’interno di un range che va dai 6 secondi a oltre i 50 minuti. E oltre i 21 minuti certamente si è dei veri fenomeni. In un certo qual modo “anormali-

Users who are viewing this thread

Back
Alto