Alla cortese attenzione di Tashtego

BRESCIA, 5 OTT – Il proprietario di una palestra di Lonato del Garda, nel Bresciano, Carmelo Cipriano di 43 anni, istruttore di karatè, è stato arrestato dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare del gip del Tribunale di Brescia per violenza sessuale di gruppo, prostituzione minorile, atti sessuali con minori e detenzione di materiale pedopornografico. Secondo l’accusa dal 2008 al 2017 avrebbe costretto alcune giovani allieve a consumare rapporti sessuali con lui e anche con altri adulti. Tra le vittime una ragazza che all’epoca dei primi rapporti aveva 12 anni. Altre tre persone, tutte adulte, sono indagate a piede libero nell’ambito dell’inchiesta del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani.
 
DLhQDBLX4AAQtsu.jpg:large
 
Anche se non sorprende che l’amore ci renda un po’ stupidi, scopriamo che il sesso può renderci più intelligenti. Una varietà di evidenze dimostra che l’attività sessuale è associata ad abilità cognitive migliori negli adulti più anziani.



Gli adulti più anziani che rimangono interessati e impegnati nell’attività sessuale conservano anche forti capacità cognitive, come l’abilità verbale, l’abilità di calcolo e la memoria.





Una ricerca condotta da Padoani del 2000 – e ripresa da Wright quest’anno – condotta su 352 adulti di età compresa tra i 65 ei 105 anni, aveva lo scopo di identificare il ruolo specifico svolto dal funzionamento cognitivo nell’attività sessuale e nell’interesse sessuale negli anziani.



L’attività sessuale più frequente è stata legata alla migliorata funzionalità del cervello negli adulti più anziani, secondo uno studio condotto dalle università di Coventry e Oxford.



I ricercatori delle università di Oxford e Coventry hanno chiesto a 73 partecipanti – 28 uomini e 45 donne – di età compresa tra i 50 ei 83 anni circa la loro attività sessuale. 37 dicono di avere rapporti sessuali settimanali, 26 mensili e 10 mai.



Le funzioni cerebrali dei partecipanti che facevano sesso più spesso hanno ottenuto un punteggio in media di due punti superiori in alcuni compiti, rispetto a coloro che facevano sesso una volta al mese e quattro punti di più di coloro che non facevano mai sesso.
 
“Finale mondiale Brasile-Svezia del 58. A cinque minuti dalla fine Carosio se l’è fatta sotto”.



Si è urinato addosso?

“No, quale pipì, si cagò sotto…Chiuse bruscamente la diretta a cinque minuti dalla fine. Un attacco di diarrea. Se la fece sotto in diretta.
 
SARONNO – Orge e festini gay con gli immigrati, prete sporcaccione ricattato e picchiato da due nordafricani che ospitò nel 2014. Arrestati.

Due stranieri, un marocchino e un tunisino, sono stati arrestati per estorsione, rapina e lesioni personali ai danni di un sacerdote di Saronno, in provincia di Varese. Ospitati nella casa del religioso dal 2014, i due avrebbero partecipato ad incontri intimi con il parroco, per poi minacciarlo di rivelare i dettagli scabrosi e screditarlo. Presentatosi in caserma nel maggio scorso, dopo aver subito un’aggressione da parte del marocchino, il sacerdote ha raccontato ai militari di essere da tre anni vittima di estorsione, durante i quali ha versato ai due oltre 11mila euro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto