Alla cortese attenzione di Tashtego (4 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
"Si può essere confusi senza nessuna idea? Quella è l' infanzia", dice Bene evocando ciò che per lui resterà sempre l' età perfetta. Tutto comincia in Salento, dove un Carmelo bambino apprende i rudimenti del teatro servendo messa anche tre volte al giorno. Nel rito sono sepolte le fondamenta della tecnica teatrale, ma in questa parte di mondo ("il sud del sud dei santi") c' è una specificità che Bene farà germogliare in modo originalissimo quando dall' altare passerà sui palcoscenici. L' umanità che frequenta le messe intanto lo affascina, a cominciare dai preti: "Erano degli ubriaconi. Una volta, mentre servivo messa, passai al prete il vino con troppa acqua e mi beccai un vaffa.nculo. C' ero abituato".
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
DNr4ksuW0AE41vL.jpg:large
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Sandra Milo: “C’è una campagna contro gli uomini, non ci toccherà più nessuno. Il mio cu.lo lo hanno palpato migliaia di persone e non me ne pento”
 

tontolina

Forumer storico
Trionfo del partito democratico in Sardegna.

Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato, quando all’improvviso vede avvicinarsi una macchina nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane, rallenta, si sporge dal finestrino dell’auto e dice al pastore:
“Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?”
Il pastore guarda l’uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: “Certo, perché no?”
A questo punto lo yuppie posteggia l’auto, tira fuori il suo computer portatile e lo collega al suo cellulare. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA che scansiona l’area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale ed esporta l’immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che, dopo pochi secondi, gli spedisce una e-mail sul suo palma confermando che l’immagine è stata elaborata ed i dati sono stati completamente memorizzati.
Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine e rivolgendosi al pastore esclama: “Tu possiedi esattamente 1586 pecore”.
“Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto” dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell’auto.
*
Il pastore quindi aggiunge: “Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?”.
Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: “Okay, perché no?”
“Sei un parlamentare del PD” dice il pastore.
“Caspita, è vero – dice il giovane – come hai fatto a indovinare?”
“Beh non c’è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente – dice il pastore – sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto, e non capisci un cazzo del mio lavoro.
Ora restituiscimi il cane!!!”
 

f4f

翠鸟科


ssssì ssssì
era una barzelletta vecchia 10 anni fa, il protagonista era un consulente della Arthur Andersen
e infatti ha più senso se letta per un consulente e non per un politico
(ps: non leggono la palma ma il palmare ... almeno rileggere prima di copincollare la propaganda stellata contro il loro Grande Nemico ... )



per barzellette nuovi sui politici, basta andare in twitter e leggere quello che scrivono loro stessi e come poi si :specchio: per evitare la figuraccia
ad esempio, la saga dei Canadair e delle telefonate alle ambasciate 'dei paesi confinanti' ,
un capolavoro tra l'ignoranza istituzionale e quella geografica !!
risate garantite !! :lol::lol: :DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto