Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
DNOduJ3X0AAxipP.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Anna Villarini, biologo nutrizionista del dipartimento di medicina preventiva e predittiva dell’Istituto Tumori di Milano. «Il 90% degli asiatici, tra cui sono presenti le popolazioni più longeve al mondo, non beve latte. Una volta acquisita un’alimentazione varia, consumare il latte non è più una necessità. Ciò non vuol dire, però, escluderlo categoricamente dalla dieta, a meno che non si soffra di intolleranza. Agli adulti consiglio di berlo intero, purché non tutti i giorni». Esistono dei rischi legati al consumo di latte da parte di donne prossime alla menopausa? «Rischi particolari no, ma nemmeno grossi vantaggi: le donne che assumono il latte quotidianamente mantengono lo stesso rischio di sviluppare fratture ossee che corre chi non lo beve o ne beve molto poco. Il calcio è un minerale importante, ma si può assumerlo anche attraverso l’acqua, i cavoli, le verdure a foglia verde e le mandorle. Per fare in modo che venga assorbito, è necessario avere la giusta quota di vitamina D nel sangue, raggiungibile attraverso un’adeguata esposizione solare».
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Errol Flynn morì nel 1959, a soli 50 anni, per un infarto. Da circa un decennio la sua vita era segnata dall'alcolismo. Le sue ultime parole pare siano state di rammarico per dover morire prima "di quello stro.nzo" di Jack Warner. Volle essere sepolto con dodici bottiglie di whisky. Un desiderio, che fu esaudito dal regista Raoul Walsh. Errol Flynn, infatti, temeva che nell'aldilà non sarebbe riuscito a trovare alcolici e passare una vita eterna senza bere la considerava una cosa insopportabile.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Effie si presenta come una pressa verticale, compatta, molto sottile. L’utilizzo è semplicissimo. Ad esempio se si vuole stirare una camicia, la si appende all’interno della macchina su stanghe regolabili. Una volta che le ante sono richiuse, un ferro interno preme il tessuto e rimuove tutte le pieghe. I capi sono pronti da indossare in tre minuti e un’app avvisa quando il lavoro è terminato. Effie è dotata anche di un vano profumato per dare un tocco di freschezza agli abiti.

I due inventori hanno pensato anche a uno scompartimento dedicato alla biancheria intima, una sorta di sacchetto dove il vapore per asciugarla e stirarla può essere dotato di un’essenza profumata.

Le misure di Effie sono 128 cm di altezza, 80 cm di larghezza e 40 cm di profondità.

Il suo nome è ispirato al simbolo utilizzato per il ferro nella tavola periodica. Al momento esistono solo dei prototipi, la sua commercializzazione è prevista per la primavera del 2018
 

Users who are viewing this thread

Alto