Alla cortese attenzione di Tashtego

NEW DELHI, 21 SET - Il vescovo di Jalandhar Franco Mulakkal, accusato da una suora di averla ripetutamente violentata, è stato arrestato questo pomeriggio alle 17 ora locale a in Kerala al termine del terzo interrogatorio consecutivo condotto dalla Polizia sul caso. Lo scrive sul suo sito online il quotidiano Hindustan Times.
Mulakkal, che ieri era stato sollevato dal Pontefice dai suoi incarichi, è il primo vescovo cattolico arrestato in India con l'accusa di abusi sessuali. Entusiasmo per la notizia tra le consorelle dell'accusatrice, ed esponenti di altri ordini religiosi che da quasi due settimane manifestavano pubblicamente a Kochi, chiedendo giustizia.

Quando è stata eliminata per lo scandalo del ragazzino, mi sono proposta a X Factor. Ho detto: state tranquilli che io non pago minorenni, non mi interessano e tra l'altro dargli 350mila euro come ha fatto Asia sarebbe una follia. Al massimo 50

Non l'hanno presa. Poco male, dice, lei la tv la detesta. Troppo volgare, inutile. L'ha fatta e continua a farla Amanda Lear, perché per fare 50 anni di carriera bisogna trasformarsi, sparire e tornare. Cosa che a lei riesce benissimo.

Dn1xjmxXkAAWSNG.jpg:large

Me so' innamorata de te quanno t'ho visto core appresso ar 776 e se capiva che nun l'avresti pijato mai Me so innamorata de 'n sognatore.

Per capire come sia tutto orchestrato dal mondo della finanza devi chiederti : perchè lo Stato si finanzia con BTP, su cui c'è lo spread, invece che con CCT, per i quali basta fissare un rendimento minimo pari all'inflazione (1%-1,2%) e di colpo le famiglie italiane li comprano ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto