Alla cortese attenzione di Tashtego

D14lDlcXcAAtx69
 
“Ho conosciuto anche Wanda Osiris, oramai molto anziana. Un mito, non sapeva né cantare, né ballare tanto bene ma scendeva le scale con dei vestiti meravigliosi. In scena non si ricordava il mio nome e mi presentava come 'il figlio del commendatore'… Mio padre un giorno mi portò con lui in camerino per salutarla. Papà le prese le due mani e gliele baciò: “Grazie Wanda per queste due ore di pura arte che ci hai regalato stasera”. La risposta: ‘Caro De Sica, un pezzo di cazzo si trova da qualsiasi parte… Chissà questa che cazzarola aveva capito… Era completamente sorda”.
 
Un ragazzino di 11 anni cinese ha dovuto subire un intervento chirurgico dopo essersi inserito 70 sfere magnetiche nel pene.
I genitori lo hanno portato all'ospedale di Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, lunedì mattina presto, dopo che il figlio continuava a lamentarsi per i forti dolori e perché non riusciva a urinare. Dalle radiografia è immediatamente emerso il problema, nonostante il ragazzino continuasse a negare ciò che aveva fatto. I medici hanno rimosso con successo le piccole sfere magnetiche durante un'operazione durata due ore.
«Con la crescita per i bambini è normale essere più curiosi riguardo al loro corpo» ha detto il dottor Tao a Metropolis Express, aggiungendo che è fondamentale per insegnanti e genitori aiutarli a capire i cambiamenti del corpo. Non è la prima volta che un bimbo cinese finisce in ospedale per un problema del genere: a gennaio un altro ragazzino è stato operato dopo essersi inserito le stesse palline su per il tratto urinario.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto