Alla cortese attenzione di Tashtego

1474568_10152082123442053_1948960201_n.jpg

Si chiama Margaret Howe Lovatt, è una scienziata, una ricercatrice, un’etologa e negli scorsi giorni ha raccontato come negli anni ’60, durante un esperimento scientifico commissionato dalla Nasa, fece sesso più volte con un delfino.
Tutto iniziò nel 1963 quando una casa nelle Isole Vergini britanniche fu trasformata in un delfinario domestico per studiare i delfini. A loro gli scienziati tentarono anche di insegnare l’inglese. Ed è durante questa fase di ricerca che Margaret ha conosciuto Peter, uno dei delfini presenti nel laboratorio.”A Peter piaceva stare con me – ha raccontato Margaret – Si strofinava sul mio ginocchio, sul mio piede o sulle mie mani. Non ero a disagio. Lo lasciavo fare”.

Faccia a faccia con i ladri che le strappano dal collo una catenina. Brutta esperienza quella vissuta mercoledì pomeriggio da una 71enne piacentina, che si è trovata nella propria abitazione due sconosciuti.

Il fatto è accaduto poco prima delle 16 in un appartamento al piano terra di uno stabile di via Morazzone a Piacenza, nella zona di via Boselli. La coppia di malviventi è riuscita ad accedere all'interno passando da una porta finestra lasciata parzialmente aperta; una volta dentro hanno arraffato un orologio trovato in casa prima di trovarsi di fronte la padrona di casa allarmata da alcuni rumori.

Invece di fuggire, uno dei due ha affrontato la donna strappandole la catenina che portava al collo: con il bottino si è quindi allontanato con il complice. La vittima ha immediatamente dato l'allarme e sul posto in pochi minuti si è portata la polizia con le volanti. Dei due uomini però non vi era più nessuna traccia. Indagini sono in cors

Users who are viewing this thread

Back
Alto