Alla faccia di chi dice che i merati non sono manipolati

senza fretta, prima però giochiamo un pò...............non so un pò di waterboarding? Che ne pensi?

E se ti dico tutto quello che ho in mente, il marchese De Sade era un principiante.
Ahhhhhhhhaaaaaaaaaa mannaggia se potessi farlo.

Ultima modifica:
ma cosa vi aspettavate ?
Unicredit due anni fa valeva oltre 7 eur, ed a marzo di quest'anno è finita sotto 1 eur (solo la valutazione patrimoniale dei mezzi propri era superiore)

il mercato a fine anno 2008 dopo aver perso oltre il 50 % , scendeva ancora in due mesi da 21000 punti a 12300 ....... (un altro 40 %)

...era manovrato prima ed è manovrato adesso,
istituzionali e banche fanno il mercato ed il parco buoi ci rimette i soldi,

ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca ! :D:)

p.s. domani per la mattina sembra vogliano preparare uno shortino, poi si vedrà, come gira nel pomeriggio.

ma cosa vi aspettavate ?
Unicredit due anni fa valeva oltre 7 eur, ed a marzo di quest'anno è finita sotto 1 eur (solo la valutazione patrimoniale dei mezzi propri era superiore)

il mercato a fine anno 2008 dopo aver perso oltre il 50 % , scendeva ancora in due mesi da 21000 punti a 12300 ....... (un altro 40 %)

...era manovrato prima ed è manovrato adesso,
istituzionali e banche fanno il mercato ed il parco buoi ci rimette i soldi,

ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca ! :D:)

p.s. domani per la mattina sembra vogliano preparare uno shortino, poi si vedrà, come gira nel pomeriggio.

A genio tornate nella lampada che nessuno l'ha sfregata e se proprio devo sprecare un desiderio fa che ti si alzi solo il QI.

Il gioco sporco è sempre stato fatto principalmente sul ns mercato, l'importante è seguirli. Comunque più salgono e più scenderanno velocemente.
Ciao buona serata
Il mercato l'hanno sempre fatto le mani forti e non il parco buoi, come ora.

E la mia piatta non si è mai fermata..........

allora sei un miracolato giorosa io ho usato fineco, iw bank ed ora ho sella e sono state tutte e tre dire una cosa penosa è poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto