ALLA MIA ETA'i DUBBI NON MANCANO,SONO LE CERTEZZE CHE SCARSEGGIANO!

non so zioporko......sembra tutto troppo apparecchiato per lo short.......
i grafici lo chiamano......un pò troppo!!

.....ho la mia solita vocina che mi dice che sto giro vogliono spaventarli tutti.....gli shortisti

MARKET TALK: Ftse Mib accelera, sopra soglia psicologica come Dax e DJ (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 14/03/2012 12:00:25
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ha accelerato al rialzo il Ftse Mib, che segna un +1,36% a 17.025 punti. Un analista interpellato da Mf-Dowjones, afferma che questa movimento e' dovuto "alla rottura della soglia psicologica dei 17.000 punti" in scia a quanto gia' accaduto ieri per il Dax, che ha superato i 7000 punti e al Dow Jones che e' andato oltre i 13.000. L'esperto nota che sara' importante verificare se verra' registrata "almeno una chiusura settimanale superiore ai 17.000 punti", alla luce delle scadenze tecniche dei prossimi giorni. fp

ma oggi il Non.......ooopsss....:ops:.......il nostro caro e affettuoso condottiero nonchè compagno di soavi discussioni e piacevoli giornate.....(:D) Giò....non c'è perchè è lievenente alterato per le annotazioni che gli abbiamo mosso ieri????:-?:D

traduzione:

ma quel fròcio del quazzo de NumeroUno sta inquazzato pa a faccenda che j'amo detto che diventerà Nonno????:D:D:D

Ultima modifica:
ma oggi il Non.......ooopsss....:ops:.......il nostro caro e affettuoso condottiero nonchè compagno di soavi discussioni e piacevoli giornate.....(:D) Giò....non c'è perchè è lievenente alterato per le annotazioni che gli abbiamo mosso ieri????:-?:D

traduzione:

ma quel fròcio del quazzo de NumeroUno sta inquazzato pa a faccenda che j'amo detto che diventerà Nonno????:D:D:D
s'è incazzato per la FIGLIUOLA:titanic::D

traduzione:

Ma diventa nonno davvero o è una minghjata vostra? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto