Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
la seconda che hai detto...forseMa diventa nonno davvero o è una minghjata vostra?![]()
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
la seconda che hai detto...forseMa diventa nonno davvero o è una minghjata vostra?![]()
s'è incazzato per la FIGLIUOLA![]()
Ma diventa nonno davvero o è una minghjata vostra?![]()
che è una barzelletta..c'ra un cinese...un marocchino ed un albanesecosa dovrei dire io che ne ho 3..e mi ritroverò per casa un cinese, un marocchino ed un albanese
![]()
Oramai è un classico da 3ad di Olly.....
ogni tanto gli sfrantiamo le palline ricordandogli che prima o poi capiterà..........e lui solo a immaginarsi Nonno sbarella.......
adesso mi stai insinuando il dubbio che stavolta è quella buona......![]()
Se vuoi raccogliere le zucchine in estate... devi seminare adesso per poter avere i piantinima oggi il Non.......ooopsss...........il nostro caro e affettuoso condottiero nonchè compagno di soavi discussioni e piacevoli giornate.....
D) Giò....non c'è perchè è lievenente alterato per le annotazioni che gli abbiamo mosso ieri????
traduzione:
ma quel fròcio del quazzo de NumeroUno sta inquazzato pa a faccenda che j'amo detto che diventerà Nonno????![]()
più che zucchine qui si parla di cetrioli e caroteSe vuoi raccogliere le zucchine in estate... devi seminare adesso per poter avere i piantini![]()
![]()
22 bambini zioporko......
per un colpo di sonno dell'autista.....
stai portando dei bambini e guidi anche se sei cotto......testadicàzzo....