ALLA MIA ETA'i DUBBI NON MANCANO,SONO LE CERTEZZE CHE SCARSEGGIANO!

ma oggi il Non.......ooopsss....:ops:.......il nostro caro e affettuoso condottiero nonchè compagno di soavi discussioni e piacevoli giornate.....(:D) Giò....non c'è perchè è lievenente alterato per le annotazioni che gli abbiamo mosso ieri????:-?:D

traduzione:

ma quel fròcio del quazzo de NumeroUno sta inquazzato pa a faccenda che j'amo detto che diventerà Nonno????:D:D:D
pla la settimana prossima chiamiamo la dottoressa a roma è venuto adesso il mio cliente e mi ha detto che è interesato gli ho detto che la merce si spedice via aerea dobbiamo solo informarci su quale vettore fa la rotta per panama:up:

22 bambini zioporko......

per un colpo di sonno dell'autista.....

stai portando dei bambini e guidi anche se sei cotto......testadicàzzo....
Guarda, io ho i miei figli che prendono il pulmino ogni giorno per andare a scuola e per tornare.
All'andata c'era un autista e al ritorno un altro.
Quello dell'andata non mi è mai piaciuto e per fortuna l'hanno sostituito, perchè mi facevo il segno della croce ogni volta che salivano :(

Guarda, io ho i miei figli che prendono il pulmino ogni giorno per andare a scuola e per tornare.
All'andata c'era un autista e al ritorno un altro.
Quello dell'andata non mi è mai piaciuto e per fortuna l'hanno sostituito, perchè mi facevo il segno della croce ogni volta che salivano :(

stiamo uscendo adesso per portarla .......

dedicata a voi rekkie :D

1331727169bb.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto