FTSE Mib Alla ricerca del filone d'oro

Commento di giovedì scorso -
Odisseo ha scritto:
Dopo il movimento di questa notte la situazione incomincia a delinearsi con tratti più consoni al termine di una finestra temporale che dovrebbe riuscire a dare un corposo impulso long. In pratica, nei prossimi pochi giorni si potrebbero vedere impennate momentanee a cercare il tempo giusto, seguite da altrettante repentine correzioni contrarie.
In termini di correzione al ribasso, diventa molto probabile l'interessamento dei 1920.

Io ho comprato...

Potrebbero non essere i minimi, quelli attuali, potrebbe essere che mi tocchi penare, potrebbe...
Come al solito, insomma. 🤞

Mantengo la posizione, è in piccolo gain ma hai voglia a cantare vittoria. Come il grano, serve tempo perché cresca, sperando che non tempesti.
Devo staccare.
A domani.

Sempre in posizione, in attesa che il mercato batta il suo colpo: l'ingrediente che mancherebbe ora è il superamento di slancio dei 1937 circa, come possibile spia di una partenza, poi da monitorare.

1937 sembra dire di no: se entro domani non cambia aria, bisognerà cambiare modalità di navigazione.
A domani.

Buongiorno.
Direi che la situazione non mostra più le caratteristiche che personalmente avevo prospettato.
Procedo a vista...

C'è ancora la possibilità di uno slancio entro oggi, ma ormai siamo al lumicino rispetto al mio punto di vista, quindi preferisco, a questo punto, affrontare le prossime ore coperto, e decidere successivamente cosa fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto