FTSE Mib Alla ricerca del filone d'oro (2 lettori)

Odisseo

Forumer attivo
Commento di giovedì scorso -
Odisseo ha scritto:
Dopo il movimento di questa notte la situazione incomincia a delinearsi con tratti più consoni al termine di una finestra temporale che dovrebbe riuscire a dare un corposo impulso long. In pratica, nei prossimi pochi giorni si potrebbero vedere impennate momentanee a cercare il tempo giusto, seguite da altrettante repentine correzioni contrarie.
In termini di correzione al ribasso, diventa molto probabile l'interessamento dei 1920.

Io ho comprato...

Odisseo

Forumer attivo
Potrebbero non essere i minimi, quelli attuali, potrebbe essere che mi tocchi penare, potrebbe...
Come al solito, insomma. 🤞

Odisseo

Forumer attivo
Mantengo la posizione, è in piccolo gain ma hai voglia a cantare vittoria. Come il grano, serve tempo perché cresca, sperando che non tempesti.
Devo staccare.
A domani.

Odisseo

Forumer attivo
Sempre in posizione, in attesa che il mercato batta il suo colpo: l'ingrediente che mancherebbe ora è il superamento di slancio dei 1937 circa, come possibile spia di una partenza, poi da monitorare.

Odisseo

Forumer attivo
1937 sembra dire di no: se entro domani non cambia aria, bisognerà cambiare modalità di navigazione.
A domani.

Odisseo

Forumer attivo
Buongiorno.
Direi che la situazione non mostra più le caratteristiche che personalmente avevo prospettato.
Procedo a vista...

Odisseo

Forumer attivo
C'è ancora la possibilità di uno slancio entro oggi, ma ormai siamo al lumicino rispetto al mio punto di vista, quindi preferisco, a questo punto, affrontare le prossime ore coperto, e decidere successivamente cosa fare.

Users who are viewing this thread

Alto