FTSE Mib Alla ricerca del filone d'oro (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
Entrata decisamente di M...
Il mercato sembra apprezzare l'area, comunque.
Parola d'ordine: stringere le chiappe.
 

Odisseo

Forumer storico
Spesso, nelle mie operazioni, ci metto il "naso", dopo avere controllato un pò di parametri: da poco ho implementato il tutto con un nuovo strumento che sto ancora osservando, ma che dimostra di saperne molto più di me.
Senza nessuna pretesa di dimostrare nulla, condivido con voi solo un fatto, così, per curiosità, perché mi entusiasma.
A che prezzo mi ha indicato di entrare? 1893,61 - controllate - non ha cambiato ancora idea, ed è ancora in posizione.
Mi sa che mi dovrò adeguare presto.
 

Odisseo

Forumer storico
Lo strumento, di cui sopra, per questo trade mi avrebbe fatto uscire a 1906,41: niente male se si considera che, dalla partenza del ribasso delle 14.30 ha dato l'unico segnale di entrata a 1893.61 e unico e successivo di uscita a 1906,41.
Ok, se son rose...
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Purtroppo devo staccare e mi dispiace perché in questo frangente ho segnale ben definito di fine corsa di questo long, che si presta molto a scalping short , finché tale segnale perdura: quindi, al momento il massimo appena segnato - 1912/1913 - molto difficilmente può essere superato nelle prossime ore e, nel caso, sarebbe un superamento effimero considerata - credo - la poca decisione dei prezzi. Ma tutto bisognerebbe monitorarlo in tempo reale. e non teoricamente, come sto ora raccontando.
Pazienza... Sono fiducioso per i risultati futuri.
Buona serata e buoni gain.
A domani.
 

Odisseo

Forumer storico
Se sotto a questo rialzo non c'è polvere da sparo, penso che qui a 1912 sia finito.
Buongiorno.
Il pattern formatosi ieri ha avuto ragione, i massimi indicati hanno costituito il fine corsa dei prezzi, per ieri.
Peccato di non avere potuto seguire.
Ok, altro giro, altra corsa...
 

Users who are viewing this thread

Alto