Allarme rosso: é in arrivo la seconda ondata dello tsunami finanziario

Il debito può anche essere consolidato ... annullato .

E si riparte da zero , i creditori devono accettare di avere indietro poco o nulla .

se lo accettano bene , se non lo accettano ... allora sarà dura

comunque questo scenario di terza guerra mondiale segue le teorie dei rettiliani , che vedono al comando le elite finanziarie che hanno l'obiettivo di innescare la guerra per inculcare al mondo che serve un unico governo globale , quel "new world order" che è stampato sulla banconota da 1$ , guarda caso :)

sotto la piramide con l'occhio in alto che è il loro simbolo dell'elite che conosce ( e sta sopra ) e della massa che ignora ( e sta sotto ).

tutto tornerebbe ...

del resto è evidente che guadagnare quelle cifre non ha senso su questo pianeta ... tutto quello che vogliono lo hanno già , il potere lo hanno già ai massimi livelli ... è evidente che esiste un dna non umano e una logica che va oltre questo pianeta.

i rettiliani...............ma sono risbarcati i visitors:-?:D

E si riparte da zero , i creditori devono accettare di avere indietro poco o nulla .

comunque questo scenario di terza guerra mondiale segue le teorie dei rettiliani , che vedono al comando le elite finanziarie che hanno l'obiettivo di innescare la guerra per inculcare al mondo che serve un unico governo globale , quel "new world order" che è stampato sulla banconota da 1$ , guarda caso :)

sotto la piramide con l'occhio in alto che è il loro simbolo dell'elite che conosce ( e sta sopra ) e della massa che ignora ( e sta sotto ).

tutto tornerebbe ...

del resto è evidente che guadagnare quelle cifre non ha senso su questo pianeta ... tutto quello che vogliono lo hanno già , il potere lo hanno già ai massimi livelli ... è evidente che esiste un dna non umano e una logica che va oltre questo pianeta.
Mio nipotino di tre anni direbbe "co cane che medata"

i rettiliani...............ma sono risbarcati i visitors:-?:D

può tranquillamente essere che le elite non siano umane , ma abbiano ovviamente sembianze umane . Chi può dirci il contrario ? Io credo che gli indizi esistano ... che senso ha guadagnare cifre che non hanno utilità nè materiale nè immateriale ( potere , felicità ) su questo pianeta ?

Sotto il governo mondiale ci sono meccanismi che non conosciamo , saremmo presuntuosi se dicessimo di conoscerli. C'è un tizio che dice che da millenni le famiglie regnanti sono sempre le stesse , perchè non si mixano con altro sangue e portano avanti sempre lo stesso dna nel corso dei secoli.

Comunque se guadate la banconota da 1$ e il simbolismo vedrete che il progetto esisteva già da quando è stata coniata quella moneta.

Comunque se guadate la banconota da 1$ e il simbolismo vedrete che il progetto esisteva già da quando è stata coniata quella moneta.

Che molti presidenti americani appartenessero a ordini massonici non è un segreto.
Il simbolo fu voluto dal presidente Roosvelt, notoriamente massone.

Da qui a parlare di alieni e rettili ne passa....:D, salvo voler dare credito a personaggi come David Icke, che visto che Harry Potter lo avevano già scritto, ha ben pensato di diventare ricco sfondato con un'altra favoletta.

Bell'articolo, ma devo anche dire che con tutta questa ingegneria finanziaria mi riesce difficile credere che non abbiano ancora pensato al dopo.
Forse ci hanno già pensato 10 anni fa.
La cara vecchia Europa ha fatto l'Euro non perchè volesse unificare i popoli, ma perchè voleva essere potente sul mercato ed anche perchè forse qualcuno aveva già previsto la svalutazione del dollaro.
Ad oggi si paga tutto in dollari, ma l'Euro esite e viene accettato sempre piu'. La sterlina si sta svalutando ed entrerà entro 5 anni nell'euro a mio avviso. E se quello che tale articolo avverrà, allora l'Europa potrebbe davvero prestare denaro agli USA, stampando denaro a costo zero e ricominciando con lo stesso artifizio.
Della seria, finita una mano di poker se ne fa un'altra...

io, non la prenderei a ridere, (la solita risposta che danno certi utenti è sempre la stessa, sicuramente sei short), ma secondo voi, un cataclisma come è successo l'anno scorso si può risolvere in pochi mesi? Io non ci credo, secondo me ci vorranno almeno un paio d'anni, ma deridere sempre tutto e tutti mi sembra una cosa molto infantile, oppure avere delle fette di salame davanti a gli occhi e far finta di niente :)

io, non la prenderei a ridere, (la solita risposta che danno certi utenti è sempre la stessa, sicuramente sei short), ma secondo voi, un cataclisma come è successo l'anno scorso si può risolvere in pochi mesi? Io non ci credo, secondo me ci vorranno almeno un paio d'anni, ma deridere sempre tutto e tutti mi sembra una cosa molto infantile, oppure avere delle fette di salame davanti a gli occhi e far finta di niente :)

Infantile è non rendersi conto che ipotizzare lo sfascio senza poter ipotizzare anche il QUANDO in borsa è semplicemente inutile.
Al momento in cui scrivo non c'è NESSUN segnale di inversione. Non significa che domani non possa iniziare la fine del mondo, ma dove sta scritto al momento?

.

:down:

Il debito NON può essere consolidato o annullato.

Per il semplice fatto che, se anche lo fosse, quella sarebbe la prima ma al tempo stesso anche L'ULTIMA volta.

A partire da quel momento, infatti, chi sarebbe quel fesso che, dopo essere stato fregato, presterebbe più un solo centesimo o sottoscriverebbe un solo titolo di Stato ? E dal canto loro i debitori non è che col cosolidamento risolverebbero d'incanto i loro problemi, semplicemente metterebbero una pietra sopra al passato, ma le necessità presenti e future ?

Vedi un po' se potrebbe funzionare una società dove i debitori (Stato compreso) a un certo punto avessero l'etichetta di "ladro"...

Infantile è non rendersi conto che ipotizzare lo sfascio senza poter ipotizzare anche il QUANDO in borsa è semplicemente inutile.
Al momento in cui scrivo non c'è NESSUN segnale di inversione. Non significa che domani non possa iniziare la fine del mondo, ma dove sta scritto al momento?

io non parlo di fine del mondo o d'inversione dei mercati, dico solo che uno può pubblicare una notizia senza per forza essere short, solo questo volevo dire:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto