Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #11 Una sola piccola precisazione: egagro lo misi di proposito. Profondissimi inchini dal servo Vostro, Runno il Pacco
Una sola piccola precisazione: egagro lo misi di proposito. Profondissimi inchini dal servo Vostro, Runno il Pacco
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2006 #12 Run the Park ha scritto: Una sola piccola precisazione: egagro lo misi di proposito. Profondissimi inchini dal servo Vostro, Runno il Pacco Clicca per allargare... ulteriore ammirazione le è riservata: mi complimento per la sottigliezza
Run the Park ha scritto: Una sola piccola precisazione: egagro lo misi di proposito. Profondissimi inchini dal servo Vostro, Runno il Pacco Clicca per allargare... ulteriore ammirazione le è riservata: mi complimento per la sottigliezza
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2006 #14 Run the Park ha scritto: I'm flattered Clicca per allargare... your english is very idiomatic: may I suggest some studies in London?
Run the Park ha scritto: I'm flattered Clicca per allargare... your english is very idiomatic: may I suggest some studies in London?
Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #15 Meaning I should get rid of myself for this forum's sake?
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2006 #16 Run the Park ha scritto: Meaning I should get rid of myself for this forum's sake? Clicca per allargare... absolutely meaning, absolutely not !
Run the Park ha scritto: Meaning I should get rid of myself for this forum's sake? Clicca per allargare... absolutely meaning, absolutely not !
King La mò Nuovo forumer 7 Giugno 2006 #18 un ritrovo di xbenisti illuminati è diventato sto 3d cmq la ragassa l' abbiamo presa voleva sapere la posizione............volevo risponderLe " possiamo cambiarla ogni giorno " ma aimè l' etica me lo ha impedito
un ritrovo di xbenisti illuminati è diventato sto 3d cmq la ragassa l' abbiamo presa voleva sapere la posizione............volevo risponderLe " possiamo cambiarla ogni giorno " ma aimè l' etica me lo ha impedito
Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #19 Se fossi il mio capo e ti sgamassi a scrivere papiri economici nel forum di finanza con le abbreviazioni da SMS vedresti quanto sono perbenista
Se fossi il mio capo e ti sgamassi a scrivere papiri economici nel forum di finanza con le abbreviazioni da SMS vedresti quanto sono perbenista
ricpast Sono un tipo serio 7 Giugno 2006 #20 King La mò ha scritto: cmq la ragassa l' abbiamo presa Clicca per allargare... WoW! E come l'avete presa? Racconta, racconta...
King La mò ha scritto: cmq la ragassa l' abbiamo presa Clicca per allargare... WoW! E come l'avete presa? Racconta, racconta...