Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
molto seria circospetta nei gesti e nelle parole.....adesso fa lo stage fino a settembre e poi si vedrà ...
mamma mia 1 ora a starla ad ascoltare sulle NGO's argomento della sua tesi, ad un certo punto la mia collega fà vado a kiedere 2 caffe non si è vista x 20 minuti la fetentona
ho fatto colpo ..mi ha detto quando è andata via "allora ci vedremo spesso " io " a quanto pare..... " volevo aggiungere......... non sai quanto
molto seria circospetta nei gesti e nelle parole.....adesso fa lo stage fino a settembre e poi si vedrà ...
mamma mia 1 ora a starla ad ascoltare sulle NGO's argomento della sua tesi, ad un certo punto la mia collega fà vado a kiedere 2 caffe non si è vista x 20 minuti la fetentona
ho fatto colpo ..mi ha detto quando è andata via "allora ci vedremo spesso " io " a quanto pare..... "