STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

curfr@

Forumer storico
Riepilogo operativo:

- da 13.980 SHORT su Stm
- da 2.4775 SHORT su Terna
- da 17.130 SHORT su Tenaris
- da 18.400 SHORT su Finmeccanica
- da 9.0350 SHORT su Mediaset
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Riepilogo operativo:

- da 13.980 SHORT su Stm
- da 2.4775 SHORT su Terna
- da 17.130 SHORT su Tenaris
- da 18.400 SHORT su Finmeccanica
- da 9.0350 SHORT su Mediaset

Anche SHORT su ENI da 24.50!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Sono contento per il +5.51% :D ! Quanto alla volatilità mi sembra piuttosto che ci sia stata una evidente tendenza alla diminuzione della variabilità dei rendimenti il che mi fa pensare, piuttosto, alla possibilità che l'investimento in questotitolo si stia facendo meno speculativo! Resta il fatto che è possibile un pulback dei corsi verso il max recente per effetto di ricoperture sugli short aperti sullo stesso!
Ovviamente, a parte le possibilità operative possibile, meglio seguire day by day...con questo mercato e con quello che ci aspetta!



:ciao: ciao FRA ho visto tutti questi short mi tocca capparne uno :D scherzo adesso che sono flat mi dedico un po a stm con un okkio sempre a fiat domani se pulbekka diciamo in zona 14 entro anche io.

cmq mi interessa di piu quello che hai detto prima e cioè "Ovviamente, a parte le possibilità operative possibile, meglio seguire day by day...con questo mercato e con quello che ci aspetta".

cosa ci aspetta secondo te mi interessa molto la tua wiew :ciao: buona serata :)
 

curfr@

Forumer storico
Riepilogo operativo:

- da 13.980 SHORT su Stm
- da 2.4775 SHORT su Terna
- da 17.130 SHORT su Tenaris
- da 18.400 SHORT su Finmeccanica
- da 9.0350 SHORT su Mediaset
- da 24.500 SHORT su Eni


Entrato SHORT su Espresso da 4.0250!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Riepilogo operativo:

- da 2.4775 SHORT su Terna
- da 17.130 SHORT su Tenaris
- da 18.400 SHORT su Finmeccanica
- da 9.0350 SHORT su Mediaset
- da 24.500 SHORT su Eni
- da 4.0250SHORT su Espresso




Chiuso lo SHORT su Stm a 13.72: +1.58%!
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao FRA ho visto tutti questi short mi tocca capparne uno :D scherzo adesso che sono flat mi dedico un po a stm con un okkio sempre a fiat domani se pulbekka diciamo in zona 14 entro anche io.

cmq mi interessa di piu quello che hai detto prima e cioè "Ovviamente, a parte le possibilità operative possibile, meglio seguire day by day...con questo mercato e con quello che ci aspetta".

cosa ci aspetta secondo te mi interessa molto la tua wiew :ciao: buona serata :)

Il test e la tenuta dl livello 39650 per quanto riguarda l'indice spmib40 è cruciale per la determinazione della futura situazione: un rally natalizio (come l'evidenza statistica evidenzia) potrebbe spingersi in area 41400-41600 ma dubito sul fatto che questo trend rialzista possa perdurare ancora!
Vediamo, Da...
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Il test e la tenuta dl livello 39650 per quanto riguarda l'indice spmib40 è cruciale per la determinazione della futura situazione: un rally natalizio (come l'evidenza statistica evidenzia) potrebbe spingersi in area 41400-41600 ma dubito sul fatto che questo trend rialzista possa perdurare ancora!
Vediamo, Da...


:ciao: ciao Fra grazie della risposta :) sei ancora sh con tutto terna tenaris enel eni mediaset ecc....?
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Fra grazie della risposta :) sei ancora sh con tutto terna tenaris enel eni mediaset ecc....?

Figurati, Da! Quanto al resto...beh...si: sono ancora pericolosamente short! Chissa che non riesca a trarre profitto anche dal pericolo :D :D :D ...

Buona serata ;)
 

curfr@

Forumer storico
Riepilogo operativo al 30 novembre 2006:

- da 2.4775 SHORT su Terna
- da 17.130 SHORT su Tenaris
- da 18.400 SHORT su Finmeccanica
- da 9.0350 SHORT su Mediaset
- da 24.500 SHORT su Eni
- da 4.0250 SHORT su Espresso
 

Users who are viewing this thread

Alto