STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (5 lettori)

dariomilano

novellino
... per essere uno che non ci capisce nulla, mi sembra che vada bene, no?
dai ... è solo fortuna del principiante, la mia;)

:D
se ti riferisci a salcatal non voleva offenderti.. ho avuto modo di conoscerlo da 1po' di tempo ed è una persona buona..
ti ha chiesto scusa e mi sono scusato anch'io perchè prendendo una tua frase ho citato due volte sal con insistenza invece che chiedere direttamente a te.. e dato che non rispondevi, sal ha risposto effettivamente in modo secco dato che gli sembrava sbagliato il concetto di diluizione parziale..

però se volessi venire di là ogni tanto a salutare a me fa piacere dato che sembri una persona competente e da cui, detto in sincerità, ho tutto da imparare!!
 

curfr@

Forumer storico
:D
se ti riferisci a salcatal non voleva offenderti.. ho avuto modo di conoscerlo da 1po' di tempo ed è una persona buona..
ti ha chiesto scusa e mi sono scusato anch'io perchè prendendo una tua frase ho citato due volte sal con insistenza invece che chiedere direttamente a te.. e dato che non rispondevi, sal ha risposto effettivamente in modo secco dato che gli sembrava sbagliato il concetto di diluizione parziale..

però se volessi venire di là ogni tanto a salutare a me fa piacere dato che sembri una persona competente e da cui, detto in sincerità, ho tutto da imparare!!

... salcatal? macchè ... è un'altra storia! ma in ogni caso questo è un 3d di borsa ... bando alle polemiche: posso pretenderlo nel mio 3d, no?:p
 

curfr@

Forumer storico
... salcatal? macchè ... è un'altra storia! ma in ogni caso questo è un 3d di borsa ... bando alle polemiche: posso pretenderlo nel mio 3d, no?:p

peraltro, non ho problemi fare un salto "di là": è un piacere sempre e comunque ... chiacchierare mentre ... si fa anche altro!
buona serata a tutti, amici vecchi e nuovi e ad eventuali nemici: senza questi ultimi (posto di averne) ... nessun onore:lol:
:ciao:
 
Ultima modifica:

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento in chiusura

Operazioni chiuse:

Parmalat SX entry 2,4980 close 2,3160 +7.86%
Eni SX entry 18,130 close 17,0900 +6.09%
Telecom Italia SX entry 1,1300 close 1,0900 +3.67%
Terna SX entry 3,3520 close 3,3080 +1.33%



Operazioni aperte:

Fiat LX entry 6.2250 ultimo 6.4850 +3.79%
 

dariomilano

novellino
... salcatal? macchè ... è un'altra storia! ma in ogni caso questo è un 3d di borsa ... bando alle polemiche: posso pretenderlo nel mio 3d, no?:p

ok scusami se sono sembrato invadente
buona serata

peraltro, non ho problemi fare un salto "di là": è un piacere sempre e comunque ... chiacchierare mentre ... si fa anche altro!
buona serata a tutti, amici vecchi e nuovi e ad eventuali nemici: senza questi ultimi (posto di averne) ... nessun onore:lol:
:ciao:
bravo, esattamente quello che volevo dire io :up:
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Something rather disturbing from a European trading desk...
TODAY TWO LARGE MACRO FUNDS OVER HERE HAVE GONE WILDLY LONG S&P. NOT LONG. WE TALKING 250% NET LONG. IT LOOKS LIKE CONCERTED ACTION ON GDP DGRADES FROM GS AND BOFA ARE THE LETTER DELIVERED TO BEN ON QE3. HUGE DIRECTIONAL BET WITH NEW CAPITAL PUT AT WORK. MOST LIKELY THE TWO INSTITUTIONS ARE COORDINATING ACTION WITH OFFICES IN CONNECTICUT. CHECK INFLOWS OF BLUE CHIP HEDGE FUNDS IN JAN FEB. APPLY 2.5 LEVERAGE. WE ARE TALKING ABOUT SOME 40-60BN PUT AT WORK PRIMARILY ON EMINIS AT THE MOMENT. WHETHER SOME EXTERNAL FORCE WILL LEAVE THEM HIGH AND DRY I DON'T KNOW. BUT IF ANYTHING SEEMED TO BE AT LEAST NOT TOO IRRATIONAL UP TO NOW, IN THIS THIRD WAVE, BE READY FOR REAL ROCK AND ROLL.

zerohedge
 
Ultima modifica:

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento

Operazioni chiuse:

Parmalat SX entry 2,4980 close 2,3160 +7.86%
Eni SX entry 18,130 close 17,0900 +6.09%
Telecom Italia SX entry 1,1300 close 1,0900 +3.67%
Terna SX entry 3,3520 close 3,3080 +1.33%


Operazioni aperte:

Fiat LX entry 6.2250 ultimo 6.5750 +5.32%


Buondì a tutti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto