fabriziof
Forumer storico
Certificazione arrivata da Iwb
A me no.ti è arrivata per posta?
Certificazione arrivata da Iwb
Anticipato oggi per email ed inviato comunque per posta, credo sia imminente anche per chiunque altro abbia fatto richiestaA me no.ti è arrivata per posta?
Anticipato oggi per email ed inviato comunque per posta, credo sia imminente anche per chiunque altro abbia fatto richiesta
Io qualche giorno dopo ma sollecitata 2gg fa. Recovery atteso infimo ma arrivati a 'sto punto, tirare fuori la quota è il meno.. piuttosto, con lucidità ed attenzione, bisognerebbe vedere qualche distressed con chance di recupero..Io la richiesta l'ho fatta il 4 luglio...io sono incerto comunque se fare la pratica,recovery atteso infimo...
Io qualche giorno dopo ma sollecitata 2gg fa. Recovery atteso infimo ma arrivati a 'sto punto, tirare fuori la quota è il meno.. piuttosto, con lucidità ed attenzione, bisognerebbe vedere qualche distressed con chance di recupero..
Già, sto leggendo di Atu e Praktiker qui e su BB, può succedere di tutto.. ma almeno sono casi in cui non si parte da 60.. Solarworld è già ripartita sull'ipotesi di piano in apparenza favorevole?Io mi sono preso un pochino di praktiker ma é una scommessa,poi bisogna vedere che fa solarworld dopo l'approvazione della ristrutturazione,atu auto a 21 l'ho presa ma non la consiglio a nessuno![]()
Già, sto leggendo di Atu e Praktiker qui e su BB, può succedere di tutto.. ma almeno sono casi in cui non si parte da 60.. Solarworld è già ripartita sull'ipotesi di piano in apparenza favorevole?
Solar attende il 5 e 6 agosto l'approvazione dei bondholder,ora sta a 30,forse dopo potrebbe salire ancora,dovrebbero dare per ogni 10k 500 euro cash e 4,5k nominali di un nuovo bond,e azioni
quasi quasi..ma bisogna prenderne per forza 10k nominali???
no il minimo è 1k