Obbligazioni in default Alpine Bau default, insinuazione al passivo- AT0000A0JDG2, AT0000A0PJJ0, AT0000A0V834

A quei casinisti di iw non risulta mai arrivato il fax con la richiesta del certificato alpine.per il momento non glielo rimando tanto c'è tempo,non so proprio se spendere tempo e denaro per la pratica...

A quei casinisti di iw non risulta mai arrivato il fax con la richiesta del certificato alpine.per il momento non glielo rimando tanto c'è tempo,non so proprio se spendere tempo e denaro per la pratica...

Che banca ragazzi,ieri giuravano di non aver mai ricevuto il mio fax del 4 giugno ,oggi mi arriva la raccomandata con il certificato spedita qualche giorno fa:lol:.

Fabrizio, ma la richiesta nn si puo' caricare sull'area Personale iwbank, unitamente alla copertina con codice a barre?? stampo il foglio, lo fiemo lo scannierizzo e faccio l'upload.. che ne dici?? oggi chiedo direttamente a loro!

Io gli avevo fatto una mail semplice semplice allegando il file, nel mio caso hanno spedito con posta ordinaria, se t'hanno inviato con raccomandata rischi che ti addebitino davvero... :)

Io gli avevo fatto una mail semplice semplice allegando il file, nel mio caso hanno spedito con posta ordinaria, se t'hanno inviato con raccomandata rischi che ti addebitino davvero... :)

Forse era posta ordinaria,non ci ho fatto caso...ora bisogna pensare se fare l'insinuazione.c'è tempo fino a novembre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto